Francesco Gabbani nuova fidanzata Giulia chi è? Era a Sanremo

Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani che ha chiuso dopo tantissimi anni la sua storia con Dalila Iardella: conosciamo chi è il suo nuovo amore.

francesco gabbani
Francesco Gabbani

Quest’anno con la sua Viceversa non è riuscito a vincere il Festival di Sanremo 2020, tuttavia Francesco Gabbani può consolarsi non solo con l’enorme successo che ha auto con questa bellissima canzone, ma anche e soprattutto con il suo nuovo, grande amore Giulia.

Già, perchè dopo tantissimo tempo, il cantante di Occidentali’s Karma si è lasciato con la sua storica compagna Dalila Iardella, una bellissima tatuatrice con cui era fidanzato dal lontano 2007, ancor prima del suo successo.

A parlarne è stato il padre del cantautore, Sergio, che a Carrara, città natale dell’artista, gestisce da tantissimo tempo un negozio di strumenti musicali.

Ecco che cos’ha detto sul nuovo amore del figlio, Giulia, la cui relazione è stata ufficializzata circa un anno fa. Le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani chi è?

Giulia nuova fidanzata Francesco Gabbani chi è? Dalila Iardella dimenticata

Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani

Su Giulia, la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, si sa davvero pochissimo. Secondo quanto ha dichiarato il padre a Grand Hotel, anche lei lavora nell’ambiente della musica ma, nonostante questo, non sembra proprio amare i riflettori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Gabbani, canzoni chi le scrive? Non è da solo

Infine il padre ha fatto una confessione davvero inaspettata: durante tutta la durata del Festival di Sanremo 2020, infatti, la ragazza si trovava dietro le quinte insieme a lui! Anche lei, insomma, ha vissuto da vicino insieme al suo fidanzato tutto il “carrozzone” sanremese, senza tuttavia mostrarsi mai al pubblico.

Il padre di Francesco Gabbani, Sergio, ha infatti dichiarato che i due sono due facce della stessa medaglia, due anime gemelle per eccellenza, in grado di capirsi con un solo sguardo.

Insomma, per il suocero Giulia è senz’altro promossa, anche se su di lei il mistero su chi sia rimane.

 

Impostazioni privacy