Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani, chi è? Età, carriera

Francesco Gabbani non ha certamente bisogno di presentazioni ma non tutti conoscono la sua fidanzata, Dalila Iardella: ecco quello che abbiamo scoperto.

Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Una storia da cantare dedicato ai tre grandi del cantautorato italiano: Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battista.

Tanti ospiti d’eccezione per il secondo dei tre appuntamenti dello show condotto da Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche il due volte vincitore del Festival di Sanremo che con il suo talento per omaggiare Lucio Dalla.

Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani

Dalila Lardella è la fidanzata di Francesco Gabbani, i due vivono insieme da ormai sei anni.

Gabbani è molto riservato quando si parla della sua vita privata e raramente parla della sua vita privata, per questo su Dalila non si hanno molte informazioni.

Leggi anche –> Francesco Gabbani, canzoni chi le scrive? Non è da solo

Su di lei sappiamo che è una tatuatrice di successo e pensare che tutto è partito da una passione. La loro storia sembra molto stabile e i due formano davvero una bella coppia.

Leggi anche –> Francesco Gabbani: Sanremo, Amen, canzoni

Dalila ha confessato che Francesco ha un carattere piuttosto difficile, ma pare che dopo il successo sia riuscito a calmarsi un po’ e i due hanno trovato il loro equilibrio.

Impostazioni privacy