Belen e Gianmaria Antinolfi insieme a Milano: incontro fulminante

Belen e Gianmaria Antinolfi si sono incontrati a Milano: è tutto finito tra loro? Pare che lei abbia preferito la compagnia di Antonino.

Belen Gianmaria Antinolfi
Belen e Gianmaria Antinolfi

Belen e Gianmaria Antinolfi si sono rivisti; la showgirl e l’imprenditore si sono incontrati a Milano. Tra loro pare ci sia stata una figace storia a luglio, quando la Rodriguez, probabilmente, era ancora molto provata dalla fine del matrimonio son De Martino.

La donna si era concessa qualche giorno in Costa Amalfitana e poi in barca a largo dell’isola di Capri, con alcuni amici; tra loro c’era Gianmaria, che ha conquistato Belen, anche se per pochi giorni. Lei e Antinolfi, infatti, pare si siano fatti travolgere dalla passione che, tuttavia, è bruciata piuttosto in fretta.

Al momento la Rodriguez è uscita allo scoperto con la frequentazione di un altro uomo.

LEGGI ANCHE -> Belen e Gianmaria Antinolfi: c’è lo zampino della suocera?

Belen e Gianmaria Antinolfi, l’incontro “fulminante”

Belen Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez (Instagram)

Pare proprio che la storia tra la modella e l’imprenditore campano non sia andata a finire molto bene: il mondo del gossip ha parlato di “una fuga” a Ibiza da parte di Belen, che avrebbe lasciato Gianmaria “sedotto e abbandonato”.

Sarà andata proprio così? Il settimanale Chi ha fatto sapere che Antinolfi e la bella Rodriguez si ssarebbero incrociati di recente a Milano, in un noto ristorante. Tra di loro ci sarebbe stato il gelo completo: neanche un saluto, ma solo sgurdi fulminanti reciproci.

Pare proprio che tra Belen e Gianmaria sia tutto finito; evidentemente si è trattato solo di un flirt estivo. Molto più seria, invece, sembra la frequentazione tra la modella argentina e Antonino Spinalbese. Di recente il giovane hairstylist è apparso anche nelle storie Instagram della Rodriguez, mentre erano a cena in un ristorante di Milano con altri amici.

LEGGI ANCHE -> Chi è Gianmaria Antinolfi? Tutto su lui e Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Che la bella Belen abbia ritrovato la pace sentimentale dopo la rottura con Stefano De Martino? Per tutta l’estate non si è parlato d’altro che della loro crisi: speriamo che entrambi possano trovare un po’ di tregua.

Impostazioni privacy