Elaina Coker, moglie di J-Ax: la malattia del cantante

La moglie di J-Ax è Elaina Coker, ex modella americana: il rapper l’ha definita una vera e propria “ancora di salvezza” in un momento per lui difficile.

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Elaina Coker è la moglie di J-Ax dal 2007; i due si sono incontrati quando lei ha deciso di trasferirsi in Italia per lavoro. La donna è originaria degli States, dove è nata il 12 novembre del 1977.

J-Ax e la moglie si sono conosciuti ad una cena di amici comuni a Milano; il rapper ha raccontato più volte che quello è stato un periodo molto difficile della sua vita. Aveva quasi 30 anni e affrontava le sue paure rifugiandosi nell’alcol e la droga; tanto da essere su una china pericolosa.

Elaina lo ha aiutato a ritrovare le sue emozioni senza l’aiuto di sostanze stupefacienti, accompagnandolo verso una risalita anche lavorativa. Poco dopo J-Ax ha ritrovato il successo grazie ai brani cantati in coppia con Fedez.

LEGGI ANCHE -> J-Ax rompe il silenzio: ecco perchè ha litigato con Fedez

Elaina Coker, moglie di J-Ax: un dolore immenso per loro

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

La coppia si è sposata del 2007; la loro è una storia che dura da più di 15 anni, tenuta sempre lontana dai riflettori. Elaina, infatti, nonostante il suo passato da modella, non è molto avvezza al mondo dello spettacolo e al gossip e vive una vita ritirata. Sappiamo che ha lasciato la sua carriera di modella, ma è rimasta nell’ambito della moda, diventando una fotografa.

Purtroppo la loro storia non è sempre stata rosa e fiori; J-Ax e la moglie hanno provato ad avere un figlio per molto tempo. Purtroppo hanno incontrato delle difficoltà, che hanno portato anche ad un aborto da parte di Elaina, che ha provocato un dolore profondo nel rapper e in sua moglie.

LEGGI ANCHE -> J-Ax e la sua ultima canzone scatenano la polemica: c’entra Barbara d’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti Auguri a me!😂😂😂🎉 Sono un ragazzo fortunato (cit). Tu sei vecchio, io sono un classico.😅❤️ Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Tuttavia, dopo tanta tristezza, è arrivata la gioia inaspettata: nel 2017 i due sono diventati genitori del piccolo Nicolas. Grazie alla fecondazione assistita J-Ax ed Elaina hanno coronato il loro sogno di diventare genitori; il cantante ha dedicato anche una bellissima canzone al loro piccolo e alla loro gioia, Tutto tua madre.

Impostazioni privacy