Samanta Togni lascia l’Italia: la ballerina dice addio e saluta tutti

Samanta Togni lascia l’Italia: è un addio definitivo o temporaneo? Ecco dove andrà la famosissima ballerina e soprattutto perchè lo sta facendo.

Samanta Togni Instagram
Samanta Togni

Samanta Togni ha ufficialmente deciso di salutare l’Italia, di dire addio, almeno temporaneamente, alla nazione in cui è nata e cresciuta non solo umanamente ma anche e soprattutto professionalmente. In molti si sono chiesti, dopo aver letto questa notizia, il motivo per il quale l’ha fatto, la ragione che sta dietro a questa decisione.

Ecco che cosa sappiamo: la ragione dietro questa decisione va ricercata nel fatto che, come sappiamo, suo marito Mario Russo è spesso lontano da casa per lavoro e, per questo motivo, i due hanno deciso di trascorrere delle vacanze insieme in quella che da tutti è considerata una vera e propria location degli innamorati per eccellenza.

LEGGI ANCHE -> Mario Russo marito Samanta Togni: retroscena sul loro primo incontro

Samanta Togni addio Italia: dove andrà?

Samanta Togni I Fatti Vostri
Samanta Togni

Ecco il bellissimo post che la coppia, che ormai è diventata marito e moglie, ha avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Mario Russo marito Samanta Togni: retroscena sul loro primo incontro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…veloce tappa a Parigi❤️… poi via fino ai Castelli della Loira 🤗 @drmariorusso #sognichesiavverano✨ #noi❤️ #fugadipochigiorni

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Insomma, è un momento davvero d’oro per lei che è davvero felicissima in amore e soprattutto nel lavoro: per lei infatti il futuro è assolutamente roseo dopo aver terminato la sua lunghissima esperienza a Ballando Con Le Stelle. 

Che cosa le riserverà il futuro? Solo il tempo potrà dirlo ma una cosa è certa: lei è pronta a sapere che cosa le riserverà il futuro. Nel frattempo, intanto, si gode il suo grande amore.

Impostazioni privacy