Nina Moric, i fan: “La sua vita messa a rischio”

Nina Moric è apparsa su Instagram intenta ad abbracciare e a fare selfie con i suoi fan, senza indossare la mascherina contro il Covid.

Nina Moric Instagram
Nina Moric

Nina Moric e il suo comportamento, condiviso da lei stessa su Instagram, fanno ancora una volta discutere; la modella croata è stata immortalata mentre era intenta ad abbracciare e a salutare i suoi numerosi fan senza indossare alcuna mascherina protettiva.

Ultimamente, dato il rialzo dei contagi, molti vip sono finiti nel mirino per non aver dato un buon esempio con il loro comportamento, violando le regole di distanziamento e di prevenzione. Diversi personaggi famosi sono tornati dalle vacanze in Sardegna e altri luoghi con i sintomi del virus: tra loro anche due tentatrici di Temptation Island.

Anche Nina Moric sembra non aver dato il meglio di sé: nelle numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram non appare indossare la mascherina neanche una volta, sia all’interno del locale in cui si trovava con amici, sia al di fuori, quando ha concesso a numerosi fan abbracci e foto insieme.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric e Fabrizio Corona, in che rapporti sono oggi?

Nina Moric su Instagram: abbracci con i fan senza mascherina

Nina Moric Instagram
Nina Moric (Instagram)

La modella si è recata in un noto club di Milano per passare una serata insieme ad alcuni amici tuttavia, una volta ell’esterno del locale, ha incontrato diversi fan che le hanno chiesto una foto insieme e un abbraccio.

Nina ha concesso a tutti un saluto e un selfie, ma ha dimenticato di indossare la mascherina protettiva: né lei né tantomeno nessuno dei suoi fan appare indossare alcuna protezione, pur apparendo abbracciati in ogni foto che è stata condivisa nelle storie della Moric. Un comportamento davvero irresponsabile quello della modella e dei suoi ammiratori, visto il momento delicato che stiamo ancora vivendo e il rischioso innalzamento dei contagi.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, come sta oggi? La foto su Instagram non lascia dubbi

Nina, nei giorni scorsi, aveva fatto parlare di sé per alcune storie e post dove aveva attaccato l’ex, Fabrizio Corona, accusandolo di usare il figlio Carlos per i suoi gudagni personali. Un’attacco davvero grave, al quale l’uomo non ha risposto: lui e il ragazzo stanno passando un po’ di tempo insieme per le vacanze estive e alla Moric il figlio sembra mancare moltissimo, dato che spesso gli dedica foto e storie su Instagram, piene di amore.

Impostazioni privacy