Nina Moric, distrutta di dolore per suo figlio: cosa è successo?

Nina Moric sta vivendo attualmente un momento molto difficile per lei, che ha voluto condividere con il suo pubblico. Ecco cosa sta succedendo alla donna.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

Momento molto difficile per Nina Moric, che sta avendo alcuni problemi importanti che ha voluto anche condividere sul social e che riguardano il figlio Carlos.

Anche negli scorsi giorni si era molto parlato di alcune stories che la donna aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram e che riguardavano il ragazzino.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, i fan: “La sua vita messa a rischio”

La donna infatti si scusava pubblicamente con tutti i suoi follower per un comportamento ritenuto scorretto attuato dal figlio, che a quanto pare aveva pronunciato delle frasi sgradevoli.

La Moric aveva commentato l’accaduto con parole molto dure in cui invitava Carlos a vergognarsi e a scusarsi per ciò che aveva detto, frasi a quanto pare molto molto offensive nei confronti dell’omosessualità.

Nina Moric, un dolore immenso

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Adesso Nina Moric torna a riempire i suoi social con un messaggio molto dolce e anche triste che rivela tutto il dolore che attualmente sta provando.

A quanto pare recentemente c’è stata la decisione da parte del figlio Carlos di passare del tempo con il padre Fabrizio Corona, decidendo di andare a vivere con lui.

Tale novità non è stata presa molto bene dalla Moric che pare stia soffrendo davvero moltissimo per questa scelta.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric accusa Fabrizio Corona: “Il figlio per lui è una macchina da soldi”

Su Instagram infatti la donna ha scritto un lunghissimo commento in cui ha dichiarato che lo vorrebbe fra le sue braccia e che l’assenza di lui la sta letteralmente divorando.

Nina Moric
N. Moric (Fonte: Instagram)

Molti anche i complimenti per il figlio a cui ha detto che vale molto e che crede in lui e che è molto contenta delle complicità che ha con suo padre, ma che tale rapporto deve essere disinteressato e che non è lui che deve essere padre ma figlio.

Parole molto dure e che fanno trasparire davvero tutta la tristezza e sofferenza che sta vivendo attualmente la donna, lontana dal suo Carlos e coccolata soltanto dal gattino Moon che recentemente aveva preso anche indecisione con lo stesso figlio.

Impostazioni privacy