Michelle Hunziker, totalmente irriconoscibile: ma cosa è successo?

Michelle Hunziker su Instagram è apparsa con un look totalmente diverso: l’avete già vista? E’ cambiata del tutto, i fan sono in delirio.michelle hunziker

Michelle Hunziker è apparsa su Instagram, tra le storie, con un look totalmente diverso dal solito. Ormai sono anni che la bella conduttrice si presenta con la sua folta chioma bionda platino lunga fin sotto le spalle.

Nei video Michelle sembra aver deciso di darci un bel taglio, come mai? Stamattina si è occupata di lei un parrucchiere d’eccezione, ovvero il produttore musicale e artista Danti, noto per la sua relazione con la cantante Nina Zilli.

La Hunziker e Danti erano insieme per registrare dei contenuti, come rivelato da lei, quando Michelle ha scoperto che l’artista è anche un bravo parrucchiere: “Nina sposalo!” ha chiosato lei, ma l’uomo è intervenuto affermando che la ragazza non voglia compiere il grande passo: solo uno scherzo o una piccola verità?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il suo gesto nobile commuove i fan su Instagram

Michelle Hunziker, il cambio look su Instagram: totalmente diversa

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

La conduttrice è apparsa tra le storie Instagram con un caschetto cortissimo: ha davvero avuto il coraggio di fare un taglio tanto estremo? Per lei che da anni tiene i capelli lunghissimi, è veramente strano.

In effetti Michelle stava solo facendo una prova: ha solo fatto “il risvolto” ai capelli, appuntandolo sotto a mimare il caschetto. La donna ha lanciato il sondaggio su Instagram: “Taglio si, o taglio no“? Pare che il risultato del sondaggio, anche se di poco, converga sul “no”: siete d’accordo?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker confessa: “E’ stata una vita dura”

Michelle Hunziker Instagram
La storia Instagram di Michelle Hunziker

La bella Hunziker ha tranquillizzato i suoi fan apparendo, tra le storie Instagram, con la chioma lunga e biondissima di sempre: “Nonaì accadrà mai” scrive.

Impostazioni privacy