Oggi è famosissima, qui aveva 14 anni: riuscite a capire chi è?

Una grande attrice e conduttrice ha deciso di fare un vero e proprio tuffo nel passato. Ma com’era a 14 anni? La foto lo chiarisce.

grande attrice e conduttrice 14 anni

Fare dei veri e propri tuffi nel passato è per i personaggi famosi una sorta di modo per ricordare, per divertirsi e per comunicare con i propri fan. Molto spesso infatti questi accade sui social network, strumento che i vip utilizzano per restare i contatto con chi li ama e li segue sempre con grande affetto e stima. Ed ecco una grande attrice e conduttrice si è mostrata in una foto di un po’ di anni fa. Ma di chi si tratta? Dalla foto si capisce fin troppo bene che si tratta di Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE -> Oggi è una splendida attrice, chi è questa bambina?

Grande attrice e conduttrice torna nel passato: ma di chi si tratta?

Bianca Guaccero detto fatto

La pugliese, che un po’ di tempo fa aveva pubblicato una sua foto da bambina, ha accompagnato lo scatto con una semplice e chiare scritta: “14 anni”. Un modo per far capire quanto tempo sia passato da quell’immagine. La conduttrice, pronta a tornare con ‘Detto Fatto’, ha letteralmente scatenato i suoi follower, che si sono divertiti a trovare le somiglianze e le differenze, con un post che, nel giro di poco tempo è diventato virale.

https://www.instagram.com/p/CE3hcupHWm8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, quanti cambiamenti: ma è davvero irriconoscibile?

In effetti, dando uno sguardo alla foto, è davvero difficile sbagliarsi. La forma e i lineamenti del viso sono a dir poco inconfondibili, proprio come il taglio degli occhi. Tanti i complimenti e gli elogi nei commenti. Insomma, Bianca Guaccero ha ancora una volta conquistato il mondo dei social network. La conduttrice è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, ma per ora spopola su Instagram e si diverte con qualche tuffo nel suo passato. E i suoi follower sembrano inevitabilmente gradire e apprezzare. Non resta che aspettare quale sarà il prossimo.

Impostazioni privacy