Valentina Vignali, sfogo in diretta: “Ecco cosa ho subito”

Quello di Valentina Vignali è un vero e proprio sfogo in diretta. Ma che cosa ha detto l’influencer? Parole piene di rabbia.

Valentina Vignali

La notizia è di qualche giorno fa, ma vista la sua gravità è la tematica così delicata il tutto continua a far discutere e parlare. Valentina Vignali, in un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’, ha denunciato quanto accaduto durante le sue vacanze alle Eolie. Foto e scatti rubati, con accuse precise e dirette. Accuse che oggi sono stati ripetute durante ‘Ogni Mattina’, il programma in onda su Tv8 e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e il suo ‘Ogni Mattina’: duello a distanza con Giancarlo Magalli

Valentina Vignali si sfoga in diretta: le sue parole

valentina vignali

L’ex gieffina ha detto di aver scoperto nel cellulare dello skipper della barca che aveva affittato assieme al fidanzato a degli amici degli scatti rubati e fatti di nascosto. Le sue parole sono una vera denuncia: “C’erano dettagli di parti intime. Con tanto di zoom sul sedere o in mezzo alle gambe. Il tutto mentre dormivano o eravamo rilassate al sole. Uno schifo e una cosa e a dir poco vergognosa“. Una vicenda che toccato anche i presenti in studio. E questo anche perché le immagini sarebbero, a quanto detto da Valentina, sarebbero finite anche in rete.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali è dimagrita, foto impressionante: “Come ho perso 15 chili”

Anche la stessa Adriana Volpe ha mostrato solidarietà e vicinanza alla Vignali, elogiandola per il coraggio. La vicenda ora potrebbe finire dinnanzi a un giudice. Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o che peggio rimanga impunita. Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social network e poi farò anche una denuncia formale. Non finisce certo qui“, questo quanto detto dalla stessa 29enne ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ nell’intervista di qualche giorno fa. Di certo queste vacanze non saranno da lei ricordate con il sorriso.

https://www.instagram.com/p/CEuaz_oKmBH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy