Vanessa Incontrada, un cambiamento enorme: il web la attacca

Vanessa Incontrada è cambiata talmente tanto che il web non ha potuto fare a meno di farglielo notare, attraverso commenti spiacevoli.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Una donna meravigliosa, conduttrice di talento e una bellezza senza precedenti. Questa è Vanessa, che ci ha fatto sorridere e sognare sui palcoscenici del piccolo schermo.

Oggi la bellissima spagnola ha 40 anni e se li porta divinamente, anche se il web ha avuto da ridire perché dopo la sua gravidanza ha preso peso che no ha più smaltito.

Queste offese gratuite non hanno infastidito particolarmente l’attrice, che porta con fierezza le sue forme che oltretutto le donano!

Rispetto a 20 anni fa è sicuramente cambiata, è vero, ma una bellezza come la sua, naturale e senza la mano santa del chirurgo è da invidiare.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada cambia lavoro: la decisione

Body Shaming per Vanessa Incontrada

claudio bisio vanessa incontrada
Vanessa Incontrada a Zelig

Nel 2019 salì sul palco dei Seat Music Awards e ci volle pochissimo tempo per far inferocire i leoni da tastiera che non vedevano l’ora di sferrarsi contro il primo bersaglio e ad essere colpita è stata la bellissima Vanessa, che però è salita sul palcoscenico con un meraviglioso vestito nero e ha sfoggiato tutto il suo splendore fregandosene altamente di tutto ciò che la gente, invidiosa, avesse da dire sul suo conto.

Dopotutto crediamo ancora alla leggenda che la taglia perfetta sia sotto la 40, dimenticandoci che la bellezza non è sinonimo di magrezza, ma di benessere e non si può dire che Vanessa non sia in piena forma. Oltretutto il suo periodo da modella le ha già dato il successo e la soddisfazione che meritava, ora è giusto che si goda un po’ di serenità come meglio crede e come si sente più a suo agio.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, un grande dolore inaspettato

A 40 anni molte persone metterebbero la firma per essere raggiante e splendida come lo è lei, che dal 1998 ci dedica la sua immensa presenza sui palcoscenici, tra sorrisi e l’immancabile talento.

 

Impostazioni privacy