Giulia nuova fidanzata Francesco Gabbani: mistero sulla ragazza

Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, ma su di lei si sa davvero poco, soprattutto che è molto timida e che non vuole finire sotto i riflettori.

Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani
Giulia, nuova fidanzata Gabbani

Dopo la fine della relazione con la Iardella, Gabbani ha annunciato che il suo nuovo grande amore si chiama Giulia e che coltiva la sua stessa passione per la musica.

Però è molto timida e sembra non voler apparire nelle foto con il cantante, che nonostante sia un’esplosione di energia ci tiene a mantenere la sua riservatezza nell’ambito amoroso.

Comunque è proprio merito suo se Francesco riesce a trovare l’ispirazione per la musica, infatti ha dichiarato che Giulia è una costante nella sua vita.

Il brano Viceversa, diventato disco platino è nato per merito della vicinanza con la compagna e senza di lei dice che non sarebbe riuscito a scriverlo in quel modo.

Leggi anche –> Dalila Iardella, ex fidanzata Francesco Gabbani: “resterai solo”

Giulia, nuova fidanzata Francesco Gabbani: un rapporto speciale

francesco gabbani
Gabbani

La nuova relazione sembra piacere molto anche alla mamma e al papà del cantante e padre di lui è stato persino intervistato e ha confermato di ritenersi felice di questa storia e che anzi non vede l’ora di avere un nipotino da stringere tra le braccia. Chissà quanto dovremo attendere per questo momento.

I due ragazzi stanno insieme da più di un anno anche se la dichiarazione da parte di Francesco è avvenuta solo dopo l’ultimo festival di Sanremo al quale si è classificato secondo.

Leggi anche –> Francesco Gabbani: ecco a chi è dedicata “Viceversa”

Di Giulia non si sa neanche il cognome e non è mai comparsa in nessuna foto con il cantautore, quindi non sappiamo che aspetto abbia. Chissà se prima o poi deciderà di uscire allo scoperto e di farci vedere il suo volto. Per il momento non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo.

 

Impostazioni privacy