Romina Power, nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così

La cantante Romina Power è un volto molto amato dagli italiani, che in queste ultime ore è stata protagonista di un incontro speciale. Ecco cosa è successo.

romina power
Romina Power

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano, che la segue spesso anche sui social e che in queste ultime ore è stata protagonista di un incontro speciale.

Giorni fa aveva fatto molto discutere un post pubblicato dalla Power sul suo account ufficiale di Instagram, in cui voleva manifestare il suo appoggio ad una causa molto importante.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, dolore incolmabile: ci pensa ogni giorno da tempo

La donna aveva pubblicato una foto in cui c’era scritto “Black lives matter”, dopo uno dei recenti attacchi al ragazzo di colore Jacob Blake da parte della polizia americana.

Purtroppo infatti Blake è stato è stato brutalmente attaccato senza motivo dalle forze dell’ordine statunitensi e in seguito al loro intervento ha riportato dei gravissimi problemi di salute, con una paralisi del corpo dalla vita in giù.

Un episodio terribile, che fa raggelare il sangue specialmente dopo che negli ultimi periodi c’era stata una grande mobilitazione mondiale dopo la morte di George Floyd, un uomo di colore che era stato ucciso da un poliziotto.

Romina Power, un gesto incredibile

Romina Power

Romina Power, sempre attenta a sposare le cause che riguardano i diritti umani e anche quello degli animali, si è resa protagonista di un incredibile gesto di altruismo.

Romina infatti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram le immagini del suo bellissimo incontro con Casimiro, un toro che lei stessa ha voluto aiutare dalla probabile macellazione.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, la grave malattia che l’ha colpita: il racconto drammatico

Sul settimanale Gente infatti era stata riportata la notizia in cui la donna si era opposta alla morte dell’animale dicendo che avrebbe pagato lei per le sue spese e così in questo modo gli ha letteralmente salvato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casimiro ❤️ Conoscerlo ed amarlo e’ tutt’uno ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Il bellissimo esemplare di toro adesso si trova a ricevere delle cure adeguate, con cibo e acqua e tutto ciò di cui necessita.

Un gesto che ha raccolto i consensi di tutti i fan della donna, che immediatamente la hanno inondata di like sul suo social network preferito.

Impostazioni privacy