Romina Power, ricordo commovente: di mezzo c’è sempre lei

Romina Power ha pubblicato quest’oggi la foto che ha svelato e fatto ritornare a galla un ricordo davvero molto commovente di una persona speciale.

romina power
Romina Power

Romina Power ha voluto ricordare tramite un post davvero molto commovente una persona davvero speciale per lei che è entrata nella sua vita e che, purtroppo, qualche mese fa se ne è andata salendo al cielo.

Stiamo infatti parlando si sua sorella Taryn Power, che è venuta a mancare e che purtroppo l’ex moglie di Albano non è ancora riuscita a rivedere a causa delle restrizioni davvero molto ferree ed importanti causate della pandemia globale.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, appello ai fan: “Prendete una decisione saggia”

Romina Power ricorda Taryn, sua sorella: il messaggio

Romina Power

Ecco un altro saluto in questa foto la cui didascalia è davvero emblematica e mostra nel migliore dei modi ciò che le ha legate, al di là chiaramente del fatto che fossero sorelle.

La loro relazione, il loro legame, però, va decisamente oltre a questo come del resto è giusto che sia. L’immagine su Instagram, che ha fatto subito il giro del web, è per non dimenticare ciò che c’è stato tra loro.

LEGGI ANCHE -> Romina Power svela il suo “peccato di gola”: non riesce a resistere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Memories of other days, other times …

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Ricordi di altri giorni, un’altra volta…”

Insomma, il loro legame che adesso è soltanto spirituale non si staccherà mai, non finirà mai di esistere. Il ricordo è più forte di qualsiasi altra cosa e, nonostante il passare del tempo, quella scintilla tra le sorelle Power che le rendeva uniche e speciali non morirà mai.

La sua morte, tuttavia, è innegabile che abbia lasciato un vuoto immenso nella sua vita, che non si può spiegare a parole. Ma Taryn sarà sempre accanto a lei.

Impostazioni privacy