Romina Power, dolore incolmabile: ci pensa ogni giorno da tempo

L’artista Romina Power nella sua vita ha dovuto affrontare molti momenti difficili e oggi un dolore profondo la attanaglia. Scopriamo cosa è successo.

Romina Power
Romina Power

Romina Power afflitta dal dolore non può fare a meno che pensare proprio oggi ad una persona molto importante per lei.

Certo è che nel corso della sua vita purtroppo la Power ha dovuto subire davvero moltissimi momenti difficili, come ad esempio la scomparsa della figlia Ylenia, che dal 1994 non è mai più stata ritrovata e si sono perse completamente le tracce di lei.

LEGGI ANCHE —>Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: hanno fatto pace?

Un dolore davvero profondo che non è mai diminuito e che rimane sempre in vita, come quella speranza che non l’ha mai abbandonata di poterla un giorno riabbracciare.

Attimi di paura li ha vissuti purtroppo anche proprio sulla sua pelle, contraendo diversi anni fa una brutta malattia.

Pare infatti che la donna nel 1969, quando ancora stava insieme ad Albano, dopo un viaggio in Iran abbia preso una grave malattia, cioè l’epatite virale, che l’aveva costretta a trascorrere moltissimo tempo a letto.

Fortunatamente però tale malattia non ha avuto gravi ripercussioni ed è riuscita a superarla senza molti problemi.

Romina Power, il ricordo sempre presente

Romina Power
romina power

Nelle scorse ore la cantante Romina Power ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in ricordo di una persona importante per la sua vita.

La donna infatti ha voluto fare un piccolo gesto d’amore in memoria di sua sorella Taryn, scomparsa recentemente e che ha lasciato un enorme vuoto nella vita della donna.

LEGGI ANCHE —>Romina Power lancia un appello per un “amico” speciale sui social

Nelle parole scritte in inglese la Power ricorda che settembre è il mese in cui la sorella avrebbe fatto il compleanno e che pensa a lei ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The love we have will never go away. September is your month but i think of you every day . You are in my heart to stay , my sweet Taryn ! ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Fra le due c’era un legame molto profondo e la sua scomparsa ha generato nella vita della donna un’ennesima scomparsa che come una ferita profonda ha lacerato nuovamente il suo cuore.

Parole dolcissime, di grande amore e di quel sentimento che nel tempo non può svanire, ma rimane forte e che ha commosso tutti i fan dell’artista.

Impostazioni privacy