Malika Ayane incidente, tutta colpa della cantante

Malika Ayane incidente in Corsica e la cantante ammette sui social quello che è successo, ma non si arrende.

malika ayane incidente

Malika Ayane era pronta per una vacanza sfrenata da passare insieme alla sua moto. Ha immortalato il momento della partenza tramite una foto su Instagram, poi qualche ora dopo rivela dell’incidente. Ecco cosa è successo.

Malika Ayane incidente, la cantante confessa l’errore fatale

L’estate è sinonimo di vacanza e lo è anche per i personaggi dello spettacolo che si lasciano andare a dei giorni di assoluta spensieratezza. Anche Malika Ayane ha deciso di partire in sella a una moto verso la Corsica.

Il momento è stato immortalato da una foto su Instagram presente sul profilo della cantante. Poi tre giorni dopo compare una sua foto al festival Calvi on the rocks, la cui didascalia recita: “Non é una festa, faccio ricerca musicale” e l’#mammanonmisonofattaniente.

Infatti si può notare che il ginocchio di Malika è fasciato e dopo le continue insistenze da parte dei suoi fan, la cantante ha confessato di aver fatto un incidente in moto per aver preso male una curva.

Malika ironizza un po’ sull’accaduto, scherzando dapprima con l’amico Marco Maccarini il quale ha commentato: “Che ti ho detto?! Stai attenta alla marmitta! Niente, non ascolti” per tutta risposta la cantante ha detto: “Più la genialata di entrare veloce in una rotonda. Sarò bionda per qualcosa no?“.

Infine a un follower che ha chiesto se sia caduta o meno dalla moto, ha replicato: “Pare che si impari anche così“. Insomma Malika ha fatto un po’ preoccupare i suoi fan, ma con il suo fare allegro ha stemperato la tensione.

Impostazioni privacy