Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata: con lei ha dimenticato Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, chi è? Il cantante è molto riservato sulla sua vita privata, ma pare cheabbia ritrovato l’amore.

Gigi D'Alessio nuova fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata; dopo la fine della storia con Anna Tatangelo pare proprio che il cantante abbia incontrato una nuova fiamma. La storia con la madre del figlio Andrea, di 10 anni ha fatto sognare molto i loro fan: i due sono stati insieme circa 12 anni, dal 2006 al 2018, quando è arrivata la notizia della rottura definitiva.

Sui motivi della fine della relazione tra Gigi e l’ex fidanzata non ci sono certezze: la Tatangelo in un’intervista a Vanity Fair, aveva dichiarato di non sentire più un legame con D’Alessio a causa della distanza e il poco tempo insieme. Lei gli ha dato un ultimatum ma lui non è corso a riconquistarla, e così la storia d’amore si è conclusa.

LEGGI ANCHE -> Retroscena inedito sull’addio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata: Anna è dimenticata?

Gigi D'Alessio nuova fidanzata
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Diversi giornali avevano riportato l’indiscrezione secondo il quale il cantante sarebbe ancora innamorato e pronto a riconquistare la ex, qualora lei desse un segno di riavvicinamento nei suoi confronti. Tuttavia le ultime news del mondo del gossip smentiscono questa teoria: Gigi avrebbe una nuova fidanzata.

Non sappiamo quale sia il suo nome, dato che D’Alessio è molto riservato riguardo la sua vita privata e non fa grande uso dei social, se nonché per pubblicizzare il suo lavoro. L’unica notizia al riguardo è che si tratterebbe di una sua grande fan, conosciuta subito dopo la rottura con la Tatangelo.

LEGGI ANCHE -> Ecco con chi Anna Tatangelo ha dimenticato Gigi D’Alessio

Gigi in passato è stato sposato con Carmela Barbato, per 20 anni; dal 1986 al 2006, quando ha conosciuto Anna. Dal matrimonio sono nati ben 4 figli e da suo figlio Claudio, 34 anni, ha avuto già due bellissime nipotine, Noemi che ha già 14 anni e Sofia, nata da poche settimane.

Proprio oggi, 4 settembre, è uscito il nuovo Album di Gigi D’Alessio, Buongiorno, che contiene 15 hit riarrangiate e un inedito.

Impostazioni privacy