Alessandra Amoroso non è più single? La verità

Alessandra Amoroso torna a far parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche novità importante per lei?

alessandra amoroso

Anche Alessandra Amoroso sarà tra gli ospiti dei ‘Seat Music Awards 2020, che andranno in onda questa sera su Rai Uno e che, nel meraviglioso e spettacolare scenario dell’Arena Di Verona, saranno condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La cantante, che ultimamente ha stupito per qualche suo cambio di look, è però tornata a far parlare per la sua vita privata e sentimentale. Le è successo qualcosa di importante? Le voci si susseguono continuamente.

LEGGI ANCHE -> “Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Alessandra Amoroso, novità per la sua vita privata? Ecco che cosa è successo

Alesandra Amoroso

Fin troppo nota è stata la sua relazione con Stefano Settepani, produttore televisivo. Tra i due le cose infatti non sono finite nel migliore dei modi e l’artista è rimasta comunque molto delusa dalla conclusione della love story. Rumors parlano con molta chiarezza del fatto che la cantante e l’ex avevano obiettivi di vita diversi e questo sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, incidente per lei: fan preoccupati

Tra l’altro va detto che l’annuncio della fine della loto relazione è stato fatto da lei stessa nel dicembre del 2019, ammettendo che la storia fosse finita già da qualche mese. Insomma, l’artista pare soffrire ancora un po’ per come sono andate le cose. Ed è per questo che non risultano, quantomeno al momento, notizie su un suo possibile nuovo fidanzato. La Amoroso parte totalmente concentrata sulla sua vita professionale. E da quel punto di vista comunque le cose sembrano andarle nel miglior modo possibile, come dimostrato dal grande successo di ‘Karaoke, cantata in compagnia dei Boomdabash. Per altre cose ci sarà tempo e modo. L’affetto dei suoi fan sicuramente non le manca.

https://www.instagram.com/p/CCv30ueqG2v/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy