Mr Thug, fidanzato Anitta: è Fred De Palma? Il matrimonio

Mr Thug e Anitta sono stati fidanzati, ma c’è un piccolo retroscena che non tutti sanno della giovane cantante che vi lascerà senza parole.

Mr Thug e Anitta
Mr Thug e Anitta

Anitta è la cantante brasiliana classe 1993 che ha spopolato ovunque con le sue canzoni. La sua carriera è cominciata circa attorno al 2010 e da lì non si è più fermata, anche perché nel 2013 ha firmato con la Warner.

Le soddisfazioni non si sono fatte attendere e ha intrapreso diverse collaborazioni importanti tra cui Mr Thug, J Balvin Fred De Palma. L’ultimo successo che abbiamo ascoltato è proprio Paloma che nonha smesso neanche un secondo di accompagnare la nostra estate 2020.

Ma la cantante è fidanzata? Anitta è stata addirittura sposata, nonostante sia giovanissima, anche se solo per poco tempo, con Thiago Megalhaes.

Si è molto parlato anche della sua storia con Mr Thug, che però sembra essere finita.

Leggi anche –> Brahim Diaz, fidanzato Ana Mena: da Fred De Palma al calciatore

Anitta, ex fidanzata Mr Thug: il documentario sulla sua vita su Netflix

Anitta in "Paloma"
Anitta in “Paloma”

Visto l’enorme successo che la ragazza ha ottenuto, dapprima nel suo paese e poi negli States e in Italia nel 2018 le è stato dedicato un documentario su Netflix dove si parla della sua storia, la sua vita.

Anitta è cresciuta solo con la mamma ed è originaria di Rio De Janeiro.

Quando aveva 11 anni ottenne un’indennità che decise di investire per frequentare un corso di inglese, infatti la cantante parla molto bene 4 lingue: portoghese, che è la sua lingua madre, spagnolo, inglese e italiano.

Leggi anche –> Fidanzata Achille Lauro, c’è un mistero attorno alla donna

Il suo talento precoce che inizia a farsi vivo gia all’età di 8 anni, la porta a 16 anni a stoppare gli studi per dedicarsi interamente alla sua crescita musicale e artistica, ma una piccola curiosità è che se non fosse riuscita ad esplodere nello spettacolo, si sarebbe laureata in psicologia.

Impostazioni privacy