Gigi D’Alessio, il figlio Claudio gli regala la gioia più grande

Gigi D’Alessio è diventato nonno: il figlio Claudio ha avuto una bellissima bambina di nome Sofia insieme alla sua compagna.

Gigi D'Alessio Claudio
Gigi D’Alessio

Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, è diventato papà per la seconda volta: è nata la piccola Sofia. Il cantante è diventato, così, nonno per la seconda volta; Claudio ha avuto un’altra figlia quando era molto giovane.

Sofia è figlia di D’Alessio e la compagna Giusy Lo Conte, mentre la sua prima figlia Noemi, che oggi ha già 14 anni, è nata dalla sua relazione con la compagna Francesca, quando aveva poco più di 20 anni. Infatti Gigi è diventato nonno all’età di 39 anni, ed oggi è felicissimo di avere un’altra nipote da coccolare.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata?

Claudio D’Alessio diventa papà: nonno Gigi è felicissimo

Gigi D'Alessio Claudio
Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio

L’annuncio della nascita della piccola Sofia è stata data direttamente da Claudio sul suo profilo: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta Amore mio” ha scritto il 34enne su Instagram.

Tra i vari commenti di congratulazioni c’è anche quello di Anna Tatangelo, che ha mandato tanti cuoricini al figlio di Gigi: anche se i due non stanno più insieme, la ragazza è rimasta in ottimi rapporti con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? La canzone non lascia dubbi

Giusy Lo Conte ha 29 anni, ed è conosciuta per essere una ballerina e ha lavorato in televisione in programmi come Tale e Quale Show, L’Anno che verrà, Made in Sud e I Migliori anni. Con lei Claudio D’Alessio sembra aver trovato la persona giusta, con la quale costruire una famiglia. Prima di conoscerla, tuttavia, è noto per aver avuto diverse altre storie, tra queste ricordiamo quella con Cristina Buccino e Nicole Minetti, oltre alla relazione con Francesca, dalla quale ha avuto la figlia Noemi.

Claudio è figlio di Gigi D’Alessio e la sua prima moglie, Carmela Barbato, e ha altri due fratelli. Il loro matrimonio è durato dal 1986 al 2006, anno in cui è stato ufficializzato il rapporto tra il cantante e Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy