Ghali e la nuova fidanzata, la storia con la top model Mariacarla è finita del tutto?

Ghali ha una nuova fidanzata? La storia con la modella Mariacarla Boscono è ufficialmente finita: chi è la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore?

Ghali fidanzata
Ghali

Ghali è apparso in foto con una fidanzata nuova: la sua storia chiacchiratissima con la top model Mariacarla Boscono è infatti ormai finita. I due avevano ufficializzato la loro storia nel gennaio 2019 ma pare che siano entrati in crisi dopo un anno esatto, per arrivare alla rottura a marzo.

La coppia era molto amata dai fan e dal mondo del gossip: entrambi belli e stravaganti, con un gusto per la moda e l’eleganza sopraffino ma particolare. Anche la loro differenza d’età ha fatto chiacchierare: lei 39 anni, con un figlio di 8 e lui 26. L’ex fidanzata di Ghali è una modella originaria di Roma ma di fama internazionale: fin dall’età di 16 anni ha sfilato per gli stilisti più famosi del mondo della moda.

LEGGI ANCHE -> Ghali, l’audio lo inchioda: lo scontro con Fedez

Ghali, chi è la nuova fidanzata? Le foto rubate

Ghali fidanzata
Ghali

La rottura con la ex Mariacarla pare che sia stata piuttosto dolorosa per il rapper tunisino, anche se non se ne conoscono le ragioni, per il momento. Tuttavia, nel mese di luglio, Chi ha paparazzato il ragazzo e una giovane fanciulla insieme in un ristorante.

I due sono sicuramente più che amici, visto le tenerezze e il bacio che si cono scambiati, chiaramente apparso tra le immagini del settimanale di Alfonso Signorini. Al momento non sappiamo chi sia la ragazza bruna e molto carina: Ghali è molto riservato e non ha rivelato di chi si tratti. Com’è stato per la sua ex fidanzata, probabilmente annunceranno la storia quando sarà del tutto ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Gue Pequeno e gli insulti a Ghali: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Tornerà tutto come prima, più di prima. Domenico Modugno mi piace di brutto e godo nell’ascoltare la sua musica. Ci sono delle cose che inizi ad apprezzare solo dopo un po’ come il caffè, tutte le verdure, il vino o il mono ciglio che mi sto lasciando crescere. DNA dopo 7 mesi dall’uscita è ancora tra i 10 dischi più venduti in Italia. Mi piace osservare come si muovono i miei colleghi e anche se abbiamo già un sacco di nuova musica aspetterò le loro uscite da fan. Sono curioso, ho voglia di ascoltare. Da quando quella ragazza (fan?) mi è entrata in casa mettendo in pericolo la vita mia e di mia madre c’è stato un unlock dentro di me. Non arrabbiatevi con me se mi capiterà di dire di no ad alcune foto e se a testa bassa camminerò veloce. Sto imparando a mettere la mia arte prima di tutto. Non pensavo ci si potesse disintossicare da certe relazioni così velocemente. In alcuni paesi arabi ci sono delle rivolte e io non dico niente perché ho paura. In Italia continuano ad arrivare barconi e io zero. Dopo George Floyd feci un video di 8 minuti in cui dicevo la mia ma non ho avuto le palle di condividerlo. A volte avere paura è da egoisti del cazzo. Mio padre pure zero. Con certe persone non mi è venuta voglia di parlare nemmeno in un momento fragile come questo. Discuto molto meno con mia madre ed ho smesso di fumare sigarette da più di un mese ormai ma essendo la persona meno costante sulla faccia della terra non so come finirà

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

il rapper questa estate ha subito un’aggressione da parte di una fan in casa sua; la ragazza 22enne si è introdotta nella sua villetta in provincia di Milano e ha iniziato ad insultarlo e ad aggredirlo fisicamente. Ghali è rimasto molto scosso dal gesto della ragazza, che non era andata lì solo per curiosità ma, pur non conoscendolo, sembrava furiosa nei suoi confronti.

Impostazioni privacy