Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme in vacanza: è solo amicizia?

Emma Marrone in vacanza con Tommaso Paradiso, solo amici o c’è dell’altro? Ecco la verità.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si gode un momento di vacanza, la nota cantante si trova alle Isole Pontine in una villa da sogno. La salentina non è sola, con lei c’è anche Tommaso Paradiso, l’ex voce dei Thegiornalisti.

I fan si domandano se tra di loro ci sia del tenero o se siano in vacanza nello stesso posto solo per amicizia. Tra paesaggi mozzafiato e lunghe notti in piedi fino a tardi i due condividono ogni momento con i loro follower.

Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme: cosa sta succedendo?

Emma Marrone

Emma Marrone e Tommaso Paradiso sono solo amici o tra di loro c’è dell’altro? I due si stanno godendo una vacanza insieme alle Isole Pontine, in una villa da sogno a picco sul mare si godono un momento di benessere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone innamorata: quel gioco di parole nasconde qualcosa?

Emma Marrone condivide la sua vacanza da sogno con i suoi follower, mostrando loro i momenti più salienti della giornata. In un di questi video, Emma balla sulle note dell’intramontabile Sapore di sale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone alza la voce: la cantante torna a farsi sentire

Chi è Carolina Sansoni?

Ma tra Emma e Tommaso c’è del tenero? Chi spera in una relazione tra i due resterà deluso, con loro c’è anche Carolina Sansoni. La giovane, classe 1992, ha conquistato il cuore dell’ex frontman dei Thegironalisti. 

Pare che il cantante l’abbia vista per la prima volta nel corso di una partita di calcio: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno.” I due hanno ufficializzato sui social la loro storia d’amore nel giugno 2017. Carolina ha una frenata passione per la moda e di recente ha lanciato Denoise Design, una piattaforma di e-commerce che si occupa proprio di design.

Insomma, niente storia d’amore tra Tommaso ed Emma. Il video di Emma che balla sulle note di Sapore di Sale è stato condiviso su Instagram proprio dalla bella e talentuosa Carolina.

https://www.instagram.com/p/CCJYKnSHFDm/?utm_source=ig_web_copy_link

Se attualmente nella vita di Emma c’è qualcuno oppure no non ci è dato sapere.

Impostazioni privacy