Home Personaggi Fidanzato Alessandra Amoroso, una ferita da rimarginare

Fidanzato Alessandra Amoroso, una ferita da rimarginare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05
CONDIVIDI

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La cantante sarà protagonista stasera su Rai 1 dei Seat Music Awards 2020 e intanto si torna a parlare della sua vita sentimentale.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Rimane difficile rimarginare la fine della storia con Stefano Settepani, storico fidanzato della cantante salentina che ha voluto raccontare ai suoi fan sui social network la fine dell’amore. I due non stanno più insieme ormai da fine 2019, ma comunque questa rimane una ferita da rimarginare.

A rivelare della rottura fu la donna che scrisse: “Io e Stefano non stiamo più insieme da un mese per motivi che non devo esplicitare sui social network. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e questo mi dispiace molto perché credevamo nella famiglia e in un futuro che potesse essere uguale. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo. L’entusiasmo salva la vita ed essa è davvero troppo preziosa per non amarla”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, confessioni d’amore: sta ancora soffrendo?

Fidanzato Alessandra Amoroso? C’è qualcuno nella sua vita?

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Alessandra Amoroso? Rimangono molti dubbi con i fan che si interrogano su come stiano realmente le cose. Fatto sta che la sua storia con Stefano Settepani ormai è finita da diverso tempo.

Non sappiamo se ora si frequenti con qualcun’altro. Quello che è certo è che la cantante salentina è bellissima sia esteriormente che interiormente e non avrà difficoltà a trovare qualcuno che la ami e la faccia sentire. Sarà dunque solo il tempo a dire se verranno rimarginate le ferite per la fine di una relazione molto importante.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, versione inedita: il dettaglio sorprende i fan

Stasera appuntamento su Rai 1

Sarà il momento di cantare Karaoke stasera per Alessandra Amoroso che sarà tra gli ospiti dei Seat Music Awards. Cantante di grande talento e voce ha dimostrato nel tempo di avere personalità e voglia per imporsi di fronte al pubblico. L’ha fatto con tutto il talento che la contraddistingue, raggiungendo dei livelli veramente molto alti di merito.

Sarà dunque emozionante vederla ancora una volta sul palcoscenico per portare un brano che ha fatto ballare tutti durante questa atipica estate 2020 condizionata in maniera irrimediabile dalla pandemia globale da Coronavirus. Al suo fianco come l’estate scorsa i Boomdabash.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ritrova il suo “equilibrio”: la cantante adesso è felice

Il video di Karaoke