Sonia Bruganelli, parole pesantissime sui figli di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli finisce ancora una volta nel mirino degli hater. Ma che cosa è successo questa volta? Il racconto è davvero particolare.

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis. La donna però, con il passare del tempo si è costruita un suo personaggio sul mondo dei social network. Un personaggio che però a volte attira critiche e insulti anche pesanti. Insomma, gli hater l’hanno davvero messa nel mirino e non sembrano perdonargliene nemmeno una. Ma che cosa è successo questa volta? Il suo post ha ricevuto un’infinità di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli fa indignare il web: “Era proprio necessario farlo?”

Sonia Bruganelli, hater critici con lei: il motivo

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

A scatenare i cosiddetti odiatori del web in questa occasione è stata la sua ultima foto, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Nuovi arrivi in casa SLTV“, ha scritto la coniuge del famosissimo presentatore come corredo e didascalia dello scatto. Quest’ultimo mette in mostra acquisti e regali appena arrivati in casa di una delle famiglie più note del mondo delle tv. Tra le buste non possono non balzare agli occhi alcune griffate di alcuni brand importanti del mondo della moda. Ed è proprio su questo che si sono concentrati, ancora una volta, gli hater. Questi ultimi considerano questo lusso un qualcosa di sfrenato e di eccessivo. Non è comunque la prima volta che un suo acquisto suscita tali reazioni.

https://www.instagram.com/p/CBkyhjAgbqs/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli sotto attacco: il nuovo acquisto fa infuriare gli hater

Comprati un manuale di umiltà“, “Sei una cafona e una burina. Ti sei arricchita sulle spalle degli altri. Fai l’unico lavoro che si addice ad un’ignorante come te”, “Invece di pensare a scartare i regali perché non pensi a portare i tuoi figli da un bravo dietologo?“: insulti davvero pesanti e che tirano in ballo anche i suoi figli. Insomma, l’oddio corre ancora una volta sul web.

Impostazioni privacy