Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis non sa più che fare

Sonia Bruganelli finisce ancora una volta nel mirino degli hater. Ma qual è stato il motivo della polemica in quest’occasione?

Sonia Bruganelli,

Non sembra davvero esserci pace per Sonia Bruganelli. La donna infatti finisce molto spesso nel mirino degli hater, che la riempiono di critiche e di insulti, anche molto pesanti, che a volte non risparmiano nemmeno la famiglia. Ed ecco che la moglie di Paolo Bonolis è finita ancora una volta vittima dei cosiddetti odiatori da tastiera. Ma qual è in quest’occasione il motivo che ha scatenato le reazioni negative? Tutto è legato a una foto un po’ particolare, ma legata al momento che si sta vivendo.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli pubblica una foto di famiglia: Paolo Bonolis dov’è?

Sonia Bruganelli ancora una volta nel mirino degli hater: ecco il motivo

Sonia Bruganelli

La coniuge del noto conduttore ha postato un’immagine di una tazza di caffé con accanto un tampone rapido che viene usato per valutare la positività o la negatività al virus. “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“, questa la didascalia che accompagna lo scatto. Un qualcosa che comunque fa capire come la stessa Bruganelli, finite le sue tanto discusse e chiacchierate vacanze, ora stia pensando a tornare al lavoro. Ma quali sono state le reazioni dei suoi sempre critici follower?

https://www.instagram.com/p/CEG3JjXggKD/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, nuovo attacco sui social: è irriconoscibile

Le accuse non sono certo fatte attendere: “Non si vede la doppia linea. Io ripeterei il test. Hai fotografato il fatto che potresti essere contagiata. Sei proprio un genio”, “Una sola domanda: ma il motivo di questa foto?”, “Ma è per caso test di gravidanza?, “Ma non ti vergogni neanche un po’ per la tua strafottenza? Perché posti queste immagini così provocatorie conoscendo la situazione che stiamo vivendo? Sei penosa”, “Ma lo sai che questi test rapidi servono poco a nulla?“. Insomma, forse non serve aggiungere altre parole. Gli hater anche questa volta non perdonano lady Bonolis.

Impostazioni privacy