Sonia Bruganelli, fan molto deluso: “Ha offeso chi soffre”

Sonia Bruganelli finisce ancora una volta nel mirino delle critiche degli hater. Ma la sua risposta stavolta spiazza tutti.

Sonia Bruganelli,

Non è certo una novità e un qualcosa che può stupire. Sonia Bruganelli è ormai da molto tempo nel mirino delle critiche. Gli hater difficilmente le lasciano scampo, attaccandola sotto molti aspetti. La moglie di Paolo Bonolis ha però dimostrato in più di un’occasione di aver le spalle larghe e soprattutto di aver la grande capacità di replicare e di non lasciarci sopraffare. Ed è proprio quello che è successo recentemente, con una risposta a dir poco impeccabile.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, nuovo attacco sui social: è irriconoscibile

Sonia Bruganelli, ecco la sua risposta agli hater: che cosa è successo

Sonia Bruganelli

La donna ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video dove si vede una sua amica che è in vacanza con lei a Porto Cervo. Questa si fa praticare un massaggio da una fisioterapista nel giardino di casa. Sonia che mentre ha girato il video stava facendo colazione, ha invitato Diletta, questo il nome della sua compagna di viaggio a salutare tutti  i suoi follower. Un post che è stato accolto da tanti like e commenti. Ma le parole di una sua seguace scatenano i social: “Oddio, anche no, signora Bruganelli. Non è proprio il caso in questo momento. È un momento difficile per molte, troppe persone. Se non è in grado di capirlo si faccia aiutare e, se proprio vuole godere, lo faccia pure ma in silenzio e sotto tono”.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli senza Paolo Bonolis: ma che cosa è successo

La risposta della coniuge del noto conduttore romano però non si fa certo attendere. E le sue parole sono davvero da applausi: “Mi scusi signora, per cui non bisogna far lavorare le fisioterapiste?! Oppure chiamarle, ma di nascosto?! Ma vi rendete conto di quello che dite? Un massaggio costa 40 euro. Molti di quelli che criticano e piangono miseria li spendono per ricariche di telefonini o sigarette“. Insomma, davvero nulla da dire.

Impostazioni privacy