Ambra Lombardo e Kikò Nalli, si sono lasciati? Svelata la verità

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello e hanno intrapreso una storia d’amore.

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Sembravano una coppia parecchio felice, anche stando a quanto avevano dichiarato i due fidanzati, ma qualcosa deve essere andato storto perché Ambra ha ufficializzato la chiusura del loro rapporto.

Il motivo non lo sappiamo perché ora è ancora troppo presto per rilasciare dichiarazioni di qualsiasi genere. Comunque la ragazza dice che presto svelerà i motivi, a meno che non sia Kikò a farlo per primo, e non ci sarebbe alcun problema.

Dunque, dopo essersi dichiarati grande amore di fronte alle telecamere della Casa, ora si ritrovano a dover dare delle spiegazioni ai loro fan che hanno seguito la relazione dall’inizio alla fine, specialmente perché la loro storia è stata spesso nel mirino del gossip.

Leggi anche –> Ambra Lombardo: “in amore mi piacciono i bruti”

Ambra Lombardi e Kikò Nalli, Tina Cipollari lancia frecciatine

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Non tutti sanno che Kikò è l’ex marito di Tina Cipollari, dalla quale ha avuto 3 figli e sono stati sposati per ben 13 anni. Nonostante si siano lasciati e Tina abbia già un’altra storia con n noto ristoratore fiorentino, si è un po’ lasciata prendere dalla neo storia che Kikò aveva con Ambra, lanciando frecciatine di vario genere alla coppia.

Leggi anche –> Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: crisi passata?

Per quanto le possa aver dato fastidio assistere alla storia d’amore dei due in tv, poi si è scusata, augurando la miglior felicità.

Si sa che la Cipollari è schietta e non le manda a dire, quindi ci si doveva aspettare una reazione pungente di questo tipo, che per carità, è da lei, ma va benissimo così.

Quindi la bella Ambra e Kikò sono single, o almeno questo è quello che sappiamo noi, se poi ci siano amori in arrivo lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy