Joe Bastianich, attacco a Carlo Cracco: parole pesanti

Joe Bastianich, che sarà tra i giudici di Italia’s Got Talent’, recentemente ha attaccato in modo molto pesante il noto cuoco Carlo Cracco.

Joe Bastianich Carlo Cracco
Joe Bastianich Carlo Cracco

Stasera andrà in onda una nuova puntata di ‘Italia’s Got Talent’. Tra i protagonisti ci sarà senza alcun dubbio Joe Bastianich, che sarà tra i giudici della trasmissione. Ultimamente lo chef è balzato agli onori delle cronache per un suo duro attacco al collega Carlo Cracco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich, ecco il suo amore segreto

Joe Bastianich, che attacco a Carlo Cracco: “Un presuntuoso”

Joe Bastianich
Bastianich vs Cracco

Nonostante tra i due sembrava esserci un ottimo rapporto, le sue parole sono state a dir poco dure: “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro“. Il cosiddetto re delle uova non è infatti presente in quest’edizione dello cooking show. La scelta è stata dettata dal fatto che lo chef vuole dedicare tutto il suo tempo ai suoi ristoranti. Motivazione che però non sembra aver convinto il buon Joe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich, duro attacco alla regina di Mediaset

Bastianich ha voluto dire la sua però anche su altri colleghi: “Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco“. Due battute infine sulla nuova avventura a ‘Celebrity Masterchef‘: “Per me sarà un’esperienza senza alcun dubbio molto interessante e particolare. Essendo straniero, per me saranno tutti sconosciuti. Forse solo la Cucinotta, che ho visto nel film ‘Il postino’. Per me saranno concorrenti come tutti gli altri e li tratterò alla stessa maniera. Questa è la cosa giusta da fare”. Insomma, non resta vedere che cosa accadrà. Se ne vedranno sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy