Elettra Lamborghini, una richiesta particolare agli invitati al matrimonio

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è sempre più dietro l’angolo. Ma ecco che potrebbe arrivare una richiesta particolare per gli invitati.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha senza alcun dubbio molti riflettori puntati addosso in questo periodo. Tutto è legato al suo matrimonio, attorno a cui ci sono molte voci e indiscrezioni. Ed ecco che la cantante, attraverso i social network, dov’è sempre molto attiva e presente, ha annunciato di poter fare una richiesta forse un po’ particolare a tutti i suoi invitati. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole sono davvero interessanti.

LEGGI ANCHE -> Casa Elettra Lamborghini, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Elettra Lamborghini, richiesta particolare per il suo matrimonio

Elettra Lamborghini

L’ereditiera ha parlato con i suoi fan attraverso Instagram, uno strumento che lei utilizza molto spesso. Ma che cosa ha detto? il suo è stato un qualcosa che pare un vero e proprio mix tra confessione e annuncio. Queste le sue parole: “Non sono contenta di farlo, ma penso che molto probabilmente chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell’evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi“. Insomma, una mossa preventiva quella della Lamborghini. Ma lo farà davvero?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora polemiche per lei sui social: ecco il motivo

La 26enne pare essere preoccupata per i rischi che potrebbero correre quel giorni molti suoi familiari, tra cui i suoi amati nonni. Insomma, Elettra vuole fare tutto il possibile affinché questa cerimonia di cui tanto si parla si svolga in completa sicurezza e tranquillità. Non resta che attendere quello che accadrà. Le sorprese ovviamente non possono essere escluse. Il grande evento, come è stato confermato più volte, ci sarà nel  mese di settembre. Quindi il conto alla rovescia sta per finire e non resta che vedere se le grandi attese saranno confermate. E ciò che più conta è, in un periodo come questo, la sicurezza.

Impostazioni privacy