Biagio Antonacci e la dedica a Nadia Toffa: “Vola libera”

Tra i tanti volti noti del mondo della musica, della televisione e dello spettacolo che in questi giorni hanno dedicato un pensiero a Nadia Toffa, c’è anche Biagio Antonacci. 

biagio antonacci

 

Il cantante ha da poco terminato il tour che lo ha visto in concerto insieme a Laura Pausini: 10 date che hanno riscosso un grande successo di pubblico.

Biagio Antonacci, il post commovente

Martedì la notizia della morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti, non solo il mondo dello spettacolo e della televisione, che ha avuto modo di conoscere la conduttrice e lavorare con lei. Anche il pubblico di Nadia ha sofferto molto apprendendo quella notizia, perché ad andarsene è stata una persona amica, capace col suo sorriso e i suoi messaggi di positività e speranza di dare coraggio anche attraverso un televisore.

Nadia era una guerriera e ha lottato fino all’ultimo contro il cancro: è morta a 40 anni e in questi giorni tantissimi le hanno rivolto un pensiero e hanno voluto ricordarla per quello che era, una donna semplice, fiera, una combattente coraggiosa e sempre sorridente, innamorata del suo lavoro e della vita.

Con una foto che li vede insieme, anche Biagio Antonacci ha condiviso coi suoi fan un post dedicato alla Iena: “Piccola Nadia, parlavamo della fortuna di poter comunicare, della musica e di noi. La tua bellezza stava nel modo di vivere ogni momento, di parlare da vicino, di guardare in faccia mai distratta. Piccola stella, non devi più avere coraggio adesso, di quel coraggio ne parleremo noi. Ciao Nadia, vola libera oggi dove il cielo è più sereno”.

Impostazioni privacy