Biagio Antonacci a Sanremo 2020: ecco l’indiscrezione

Biagio Antonacci è stato annunciato che sarà il super ospite dell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2020

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Il Festival di Sanremo 2020 sta per arrivare, ormai mancano davvero pochi giorni al grande evento musicale di rai uno, che quest’anno sarà guidato da Amadeus, che oltre ad essere conduttore e anche direttore artistico.

Oltre alle tante polemiche che stanno tenendo banco nelle ultime settimane, arrivano le conferme dei tanti ospiti italiani e internazionali che saranno presenti nel corso delle cinque serate.

Leggi anche: TIZIANO FERRO COMMUOVE PRIMA DI SANREMO 2020

Biagio Antonacci a Sanremo 2020

Biagio Antonacci sarà il super ospite dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2020, ormai è confermato, il cantante e musicista italiano si aggiunge alla lunga lista di nome, tra cui spiccano anche Emma Marrone e Abano e Romina Power.

Sul palco ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga carriera con dei medley dei suoi più grandi successi. A questo si aggiungerà di certo il nuovo attesissimo brano dal titolo Ti saprò aspettare scritto unicamente da lui, di cui è già uscito il video che ha per protagonista anche il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

A confermare la notizia che da un pò di tempo si vociferava, è stato lo stesso Amadeus che qualche giorno fa è stata ospite di Porta a Porta in seconda serata con Bruno Vespa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con infinito onore… 🎸 Sabato ospite della finalissima…. Grazie @giovanna_e_amadeus @sanremorai

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Leggi anche: SANREMO 2020 E LE POLEMICHE SUI CACHET

Gli altri ospiti della kermesse canora

Tra gli altri nomi già confermati che saranno presenti nel corso delle cinque serate, ci saranno: Emma, che si esibirà nella prima serata, Zucchero, Ghali e Gianna Nannini, e poi Al Bano e Romina Power nella prima serata, i Ricchi e Poveri nella seconda, Johnny Dorelli, Massimo Ranieri, presente nella terza serata che canterà in duetto con Tiziano Ferro, che sarà presente invece dalla prima all’ultima sera del Festival.

Gli ospiti internazionali invece saranno: Mika, Dua Lipa, Luis Capaldi e i cubani Gente de Zona.

 

Impostazioni privacy