Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati per davvero oppure no? Il gossip impazza tra l’imprenditore e la conduttrice di Verissimo.

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Da qualche tempo a questa parte si parla moltissimo di un presunto matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: da quando è stata pubblicata l’indiscrezione su Nuovo, i rumors si sono susseguiti ed in molti si chiedono se sia vero oppure no. Dopo oltre 20 anni di fidanzamento, dunque, i due si sarebbero sposati ma nella giornata di oggi Alberto Dandolo su Oggi ha smentito e non solo: il giornalista ha assicurato che i due non si sono sposati e non c’è stato alcun matrimonio segreto tra i due, che ormai da tantissimo tempo fanno coppia fissa ed hanno dato alla luce anche Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, i loro due figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati? Nozze smentite

Alberto Dandolo ha spiegato che non solo le nozze segrete -o presunte tali- non sono mai avvenute, ma non c’è nemmeno l’interesse da parte dei due di farlo: i due, quindi, rimarranno compagni di vita ancora per tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Shaila Gatta, Natale bollente per la Velina: la foto fa impazzire i fan

Impostazioni privacy