Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: ecco come gestisce i suoi difetti

Federica Panicucci dopo il divorzio dall’ex marito Mario Forgetta ha incontrato il suo attuale fidanzato, Marco Bacini. Il Retroscena.

marco bacini federica panicucci

Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci con cui ha un rapporto davvero speciale che la sostiene in tutto e per tutto e che la guarda sempre ogni giorno a Mattino Cinque, nel suo spazio dedicato alla cronaca ed all’attualità.

Un rapporto davvero molto speciale che ha coronato un vero e proprio sogno per lei, come del resto è anche giusto che sia.  Ecco un bel retroscena che ha coinvolto anche l’elegante volto del mattino di Canale 5: come gestiscono i “difetti”, se così si possono definire, l’uno dell’altro?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, incidente per la conduttrice: fan preoccupati

Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Età, foto, lavoro

marco bacini federica panicucci

Nel 2015 si ufficialmente concluso il matrimonio tra Federica Panicucci e Mario Forgetta ma pare che la conduttrice di Mattino 5 sia pronta a tornare all’altare con il suo fidanzato Marco Bacini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci svela il suo “segreto” per essere sempre felici

Federica ha ritrovato il sorriso con Marco dopo la separazione da Mario Fargetta, con il quale aveva avuta una storia d’amore lunga 20 anni di cui ben nove di matrimonio.

“Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita” riportano su Vanity Fair le parole di Federica Panicucci, che ha aggiunto: “Altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare.”

L’amore tra Federica e Marco va avanti a gonfie vele: “Mi batte il cuore forte ogni giorno”, al punto che pare che i due siano pronti a convolare a nozze. I due stanno insieme dal 2016 e la conduttrice racconta il suo fidanzato come un uomo di altri tempi.

“Marco ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale si può ridere” rivelava Federica nel 2018 in una vecchia intervista a Verissimo. Federica ha già due figli da parte del primo marito, Sofia e Mattia e proprio per questo i due vogliono ponderare bene la decisione.

Nel 2018 la proposta non era ancora arrivata ma chissà se questi mesi di pandemia i due abbiano smosso le acque. “Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno” ha confermato la Panicucci che assicura, il matrimonio ci sarà.

Impostazioni privacy