Rita Dalla Chiesa ha un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzarlo?

Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare e ha rivelato qual è il suo grande sogno nel cassetto. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole.

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio una delle conduttrici che ha fatto la storia della televisione italiana. Tanti i programmi che, negli ultimi anni, l’hanno vista grande protagonista. Ora però per lei c’è un futuro da decifrare, da capire e da scoprire. La donna ha infatti lasciato ‘Italia Sì’ e ora è alla ricerca di nuove sfide e di nuove avventure. Qual è il suo più grande desiderio e il suo sogno nel cassetto? I telespettatori ovviamente non possono non essere curiosi di sapere qualche dettaglio e aspetto in più.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, futuro in un reality per lei? L’indiscrezione

Rita Dalla Chiesa, qual è il suo più grande desiderio professionale?

Rita Dalla Chiesa

La 73enne si è confessata ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo’. Un’intervista dove ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, spiegando quello che per lei sarebbe una sorta di vero e proprio sogno nel cassetto che vorrebbe che si realizzasse. Queste le sue parole: “Visto che su Canale 5 c’è Barbara Palombelli, mi piacerebbe rifare ‘Lo Sportello di Forum‘, uno spicchio di quello che è rimasto il mio programma del cuore”. Un programma che le è rimasto nel cuore e che non ha mai dimenticato.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa all’attacco dei turisti: “Siete dei colpevoli”

Ma sarà accolta la sua richiesta? Il noto portale ‘Dagospia’ ha sottolineato come in Mediaset sarebbe in corso delle grandi e importanti manovre. Chissà se l’azienda non possa davvero pensarci. Non resta dunque che attendere quello che accadrà e succederà. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle sorprese che nessuno si aspetta. Il sogno nel cassetto diventerà realtà? Difficile rispondere, ma chissà che davvero questo non possa succedere.

Impostazioni privacy