Marina La Rosa su Rocco Casalino: emergono nuovi dettagli

Marina La Rosa ha svelato un retroscena davvero inaspettato su Rocco Casalino, ex concorrente insieme a lei del Grande Fratello: di che cosa si tratta?

Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone

Marina La Rosa ha concesso delle piccole confessioni sull’amico Rocco Casalino, sul loro rapporto passato e sulle dichiarazioni attuali dell’ex gieffino.

Negli ultimi periodi, Casalino si è ritrovato sotto un riflettore, dopo le sue rivelazioni circa la sua vita privata e per il cambio di rotta che la sua carriera ha subito.

La Rosa e Casalino hanno partecipato insieme alla prima e fortunata edizione del Grande Fratello, ai tempi in cui al timone della conduzione c’era Daria Bignardi.

Il programma era nato come esperimento sociale e in tutto il mondo sono sorte diverse edizioni nazionali, ma, soprattutto in Italia, il Grande Fratello è diventato un vero e proprio cult, dando la possibilità a persone comuni di diventare volti nuovi della televisione.

LEGGI ANCHE -> Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone: il ricordo 

In questo esperimento, La Rosa e Casalino strinsero un legame di amicizia, ma qualche malizioso ha sempre voluto vederci qualcosa di più.

L’ex gieffina ha recentemente rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano, nella quale ha parlato molto dell’amico, raccontando il passato tra loro e i suoi pensieri sul presente.

Marina La Rosa: la verità su Rocco Casalino

rocco casalino
Rocco Casalino

Marina La Rosa ha speso molte parole piene d’affetto nei confronti di Rocco Casalino.

L’ex gieffino è oggi diventato il portavoce del premier Conte e ha rivelato ai media di essere bisessuale.

Già ai tempi del Grande Fratello alcuni concorrenti si chiedevano dell’omosessualità di Casalino, ma La Rosa dichiara che il portavoce non aveva mai ammesso nulla, non era pronto per farlo.

LEGGI ANCHE -> Marina La Rosa: “Pietro Taricone mi consolava quando ero giù”

Le parole della donna sono cariche di ammirazione, sostiene che Casalino fosse nato per gli affari, lo ha sempre considerato una persona intelligente e ricorda con affetto quando il gieffino aveva fintamente promosso una nota marca di yogurt per scherzo durante la permanenza nella casa.

Il loro rapporto, continua La Rosa, non è mai andato oltre l’amicizia: lui le massaggiava e baciava i piedi e l’ex gieffina ricorda che ci sono le riprese del programma a testimoniarlo, per il resto tocca affidarsi alle parole della stessa.

Oggi, Casalino è felice con il suo compagno Jose Carlos Alvarez e superata una crisi i due sono ritornati dalle vacanze ancora come una coppia.

Inoltre, il portavoce del premier si direbbe pronto ad avere un figlio, adottando il metodo della madre surrogata.

Impostazioni privacy