Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? L’addio è vicino: nuovi progetti per lui

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Per lui sembrano esserci pronti anche altri progetti, ma che cosa c’è di vero? Ecco che cosa sappiamo.

gianni sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti, per anni, è stato uno dei padroni di casa del salotto di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da anni domina gli schermi del primo pomeriggio di Canale 5.

Eppure, Sperti deve la sua notorietà alla danza, in passato è stato un famoso ballerino e questa estate è tornato a cimentarsi nell’arte del ballo. L’opinionista ha, difatti, trascorso la stagione estiva in Sardegna alla riscoperta delle tradizioni della regione, in un progetto volto alla rivalutazione e alla promozione della cultura e delle terre sarde.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti contro Paola Barale: la frecciata su Instagram

In molti si chiedono se ciò possa compromettere il suo ritorno negli studi del noto programma di troni e corteggiatori.

Uomini e Donne sta per tornare in onda, il 7 settembre riaprirà gli studi di Mediaset con una formazione tutta nuova: una ristrutturazione in regola con le norme sanitarie per la pandemia e una riorganizzazione dei troni, con la fusione del trono classico con quello over.

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne?

gianni sperti sotto accusa

L’ex ballerino ha sempre sottolineato l’amore che nutre per la danza e questa estate ne ha approfittato per tornare a muovere qualche passo.

Sperti è impegnato in un progetto intitolato L’Altra Sardegna, in collaborazione con il fotografo Simone Pilia, sta girando la Sardegna riscoprendo le culture del luogo, l’enogastronomia e i luoghi della terra sarda.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, in studio il sosia di un attore famoso

Su Instagram è possibile rivedere gli scatti di questa campagna e in alcuni di essi ritroverete un Gianni Sperti intento a ballare con alcuni ballerini del luogo.

L’opinionista, però, ritornerà come sempre a ricoprire il suo ruolo nel dating show Uomini e Donne in compagnia di Maria de Filippi e l’opinionista Tina Cipollari.

Sperti avrà un nuovo ruolo: sarà adibito al controllo dei cellulari che verranno dati in dotazione ai tronisti e ai corteggiatori, al fine di scovare illeciti e novità.

Tuttavia, l’ex ballerino si riserverà qualche giorno in settimana per continuare il suo progetto e per dedicarsi alla coltivazione di un ipotetico ritorno alla danza e ad altri progetti.

Impostazioni privacy