‘Grande Fratello Vip’, spunta un’altra possibile concorrente? L’indiscrezione

Il ‘Grande Fratello Vip’ è oramai sempre più dietro l’angolo. Continuano le indiscrezioni e le voci sui possibili concorrenti.

grande fratello vip

Il countdown per il ‘Grande Fratello Vip‘ sta ormai per terminare. Il 14 settembre infatti partirà la quinta edizione del reality show targato Mediaset, che anche per quest’anno sarò condotto da Alfonso Signorini. Tante le novità e le sorprese. ma la grande attenzione non può non essere rivolta ai concorrenti. Nonostante qualche indiscrezione e rivelazione, la maggior parte dei personaggi che varcheranno la porta rossa resta ancora avvolta nel mistero. E intanto sarebbe spuntato un nuovo nome, che si aggiunge alla lunga lista.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

‘Grande Fratello Vip’, nuova possibile concorrente? Ecco di chi si tratta?

alfonso signorini grande fratello vip

Infatti, secondo alcuni rumors, tra le gieffine potrebbe esserci Cecilia Capriotti. A parlare di questa possibilità è stato, ancora una volta, Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, nella sua rubrica ‘Up and Down’. Ma che cosa ha detto il giornalista? Le sue rivelazione sono davvero molto interessanti: “Anche Cecilia Capriotti pare sia tra le concorrenti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Lei potrebbe entrare nella Casa subito, ma non è detto…Già era andata all’Isola, lasciando a casa il compagno da cui ha avuto una bambina…Che li abbandoni di nuovo?”.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman al ‘Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

Insomma, la Capriotti non sarebbe nuova all’avventura in un reality show, ma, come detto dallo stesso Alessi, bisognerà vedere se deciderà di lasciare il compagno e la figlia per un periodo di tempo non definito, ma comunque molto tempo. Le prossime settimane, se non addirittura già i prossimi giorni, chiariranno tutto e scioglieranno ogni tipo di dubbio. In fondo il conto alla rovescia sta per terminare e ogni curiosità sarà soddisfatta. A partire da quelle legate ai concorrenti che varcheranno la porta rossa.

Impostazioni privacy