Grande Fratello Vip, continua il toto concorrenti: le ultime

Il ‘Grande Fratello Vip’ si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Ma quali novità ci sono sui possibili concorrenti?

grande fratello vip

Settembre sarà un mese senza alcun dubbio molto importante per il mondo della televisione. Tra i programmi che ritorneranno sul piccolo schermo e che accompagneranno le serate e non solo dei telespettatori c’è e ci sarà il ‘Grande Fratello Vip‘, che anche in quest’edizione sarà condotto da Alfonso Signorini. Queste settimane di avvicinamento sono state caratterizzate dalle smentite e dai rifiuti di molti personaggi finiti nella lista dei toto concorrenti. Ma qual è la situazione?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva un altro rifiuto: ma di chi si tratta?

‘Grande Fratello Vip’, le ultime novità sui concorrenti: situazione più chiara?

alfonso signorini grande fratello vip

Intanto però arrivano anche i primi indizi per far arrivare ai nomi dei prescelti. Il tutto è stato pubblicato sulla pagina Instagram del reality show targato Mediaset, come sempre è avvenuto in questi casi. Gli scatti vengono estrapolati dai video di presentazione, quindi ovviamente non si vedono i loro volti. Il primo però, vista la sua fisionomia e la sua giovane età, secondo indiscrezioni e voci potrebbe essere Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Il suo nome è tra l’altro circolato già negli scorsi giorni. La foto femminile invece fa pensare a Matilde Brandi. Ma è sulla terza immagine che ci si è soffermati un po’ di più.

https://www.instagram.com/p/CEd8fp9Jyyo/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, una possibile concorrente smentisce tutto

Soffermandosi sugli indizi, ossia le cinque emoji, i nomi potrebbero essere due: Denis Dosio o Andrea Zeletta, ex tronista e modello. Occhio anche al possibile outsider. Questo ruolo, interpretato nell’ultima edizione da Barbara Alberti, secondo quanto rivelato da ‘Dagospia’, dovrebbe essere ricoperto da Fulvio Abbate, giornalista e critico. Il 64enne nel corso degli ultimi mesi è stato molto spesso ospite in varie trasmissioni di Rai, Mediaset, La7 e Sky. Dunque senza alcun dubbio una personalità di spicco.

Impostazioni privacy