Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro bacchettano Paolo, cosa è successo?

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro questa sera entreranno nella casa per parlare con il figlio Paolo, concorrente del Gf Vip.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

Paolo Ciavarro non sa proprio a cosa andrà in contro questa sera, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda su canale cinque, in prima serata.

Il ragazzo figlio d’arte di due grandissimi attori sta per ricevere la visitare dei genitori che hanno qualcosa da dirgli, forse proprio sulla sua storia appena iniziata con Clizia Incorvaia. Di cosa si tratta?

Leggi anche: GIACOMO URTIS INDAGATO 

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro in casa

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro come annunciato saranno ospiti al Grande Fratello questa sera per una visita al loro figlio Paolo.

La coppia che ha visto sbocciare il suo amore sul set di Sapore di mare si era già fatta presente con il figlio a cui la mamma era corso ad abbracciarlo e il padre aveva mandato un video messaggio, ma sembra che ancora qualcosa sia rimasto da dire.

Forse quello che dovranno fargli sapere riguarda proprio la laison con la compagna di reality, ovvero Clizia Incorvaia, “la prima sensazione è stata di profondo imbarazzo. Ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio. Poi ho provato assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento” queste le parole della mamma dopo il primo bacio tra i due.

Meno frequente è invece l’attività social del padre, che però durante il messaggio ha ammesso di seguirlo sempre in televisione.

Leggi anche: BENJI E FEDE: E’ ADDIO

Clizia rifiuta Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo

Ad ogni modo, in attesa di scoprire cosa succederà questa sera, la vera notizia è che nella notte scorsa Clizia Incorvaia ha lasciato fuori dalla camera Paolo.

“Stasera niente cinque minuti, mi dispiace, niente effusioni” queste sono state le parole dell’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.

Non sappiamo cosa sia realmente accaduto, ma forse la giovane è rimasta male dopo una piccola battuta fatta dal ragazzo sul suo modo di essersi acconciata i capelli.

 

 

Impostazioni privacy