Home Televisione Antonella Clerici, cosa succede nella casa nel bosco? “Arreso per amore”

Antonella Clerici, cosa succede nella casa nel bosco? “Arreso per amore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha pubblicato una foto divertente in cui ha mostrato ai suoi fan che cosa succede nella “casa nel bosco”: qualcuno si è arreso per amore.

antonella clerici

Antonella Clerici ha mostrato un piccolo retroscena di ciò che accade all’interno de La Casa Nel Bosco, ossia il luogo davvero meraviglioso in cui abita da ormai parecchi anni in compagnia del suo compagno storico Vittorio Garrone, i suoi animali e chiaramente sua figlia Maelle che è proprio la protagonista, seppur “dietro le quinte”, dello scatto in questione che ha postato su Instagram e che è subito diventato virale.

Ecco di che cosa si tratta: il loro cane, il bellissimo Argo, si è dovuto “arrendere per amore”. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, sua figlia Maelle irriconoscibile: è cambiata tantissimo

Antonella Clerici, Maelle pettina Argo “arreso per amore”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la divertente foto in cui si vede il grande e grosso Argo pettinato a dovere: l’acconciatura davvero fashion ed alla moda è stata fatta proprio da Maelle, che si è divertita a giocare in questo modo con il loro cane che si è prestato davvero molto al gioco in questione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, una serata in famiglia: i fan vogliono sapere un particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Maelle che pettina Argo… 😝 notare la faccia sconsolata del cane arreso x amore❤️ #argo #maelle #rodhesianridgeback #casanelbosco🏡

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Maelle che pettina Argo…Notare la faccia sconsolata del cane arreso per amore.”

Insomma, anche il loro fedele amico e compagno di vita a quattro zampe ha deciso di “prestarsi” seppur silenziosamente ed in maniera sconsolata a questo vero e proprio gioco che sicuramente ha fatto davvero piacere alla piccola di casa e, forse, un po’ meno a lui che tuttavia ha deciso di “arrendersi” per amore, come del resto è molto bello che sia. Questo, però, certifica in maniera assoluta il loro splendido legame di fiducia.