Mascia Ferri Grande Fratello che fine ha fatto? Triste epilogo per la pantera

Mascia Ferri, ex partecipante dell’edizione del Grande Fratello, è sparita dai riflettori dopo aver conquistato il pubblico con il suo estro.

Mascia Ferri
Mascia Ferri

Sono trascorsi 19 anni da quando la Panterona ha conquistato il pubblico partecipando all’edizione del Grande Fratello, ma dopo aver trascorso un periodo più o meno lungo sotto i riflettori si è ritirata e di lei pochissime tracce sono rimaste.

Oramai era diventata un’icona del programma per le sue battute e per la sua grande trasparenza nel dire le cose. Infatti diverse volte era apparsa su Mai dire grande fratello, tra le tante e tra quelle che più sono rimaste impresse c’è la volta in cui ha esordito dicendo “Uccelli, venite!”

Romagnola di origine, conosciuta in riviera perché barista, PR e ragazza immagine.

Ma che fine ha fatto la cara Mascia?

Leggi anche –> Chiara Dello Iacovo, che fine ha fatto? Dopo The Voice…

Mascia Ferri, da “gieffina” a imprenditrice: cosa fa oggi?

Mascia Ferri
Mascia Ferri

Si è ritirata dal mondo dello spettacolo e ora, insieme al marito, fa l’imprenditrice, ha due figlie ed è cambiata parecchio.

Ha deciso di dedicarsi ad altro e pare sia molto felice così.

Leggi–> Rosario Canale, che fine ha fatto? Per lui una nuova identità

Ora gestisce due locali, uno è lo Chalet, più il bar dell’Esercito della Marina Militare a Ravenna.

D’altronde non a tutti piace l’idea di trascorrere la propria vita sotto i riflettori davanti a una telecamera, infatti dopo aver fatto l’inviata per Scherzi a parte ha detto basta.

Quando ha partecipato al GF aveva 28 anni, ora è senz’altro cresciuta e anche se è sparita dal piccolo schermo siamo felici di sapere che abbia trovato la sua armonia, anche se con il suo carattere brillante probabilmente non avrebbe faticato a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Senz’altro ce la ricorderemo, anche se non si vede più in tv.

 

Impostazioni privacy