Famoso volto della Rai lascia la tv per sempre: dovrà curare la sua dipendenza

Un famosissimo volto della Rai dice addio per sempre alla tv per curare una dipendenza con cui sta facendo i conti da tantissimo tempo: ecco chi è.

mauro corona bianca berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer a #cartabianca

E’ un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che sta colpendo nuovamente la Rai dopo che un altro programma, Io e Te, è stato sospeso per la positività di un membro dello staff. Sembra infatti ormai ufficiale anche l’addio per sempre al mondo della tv per un altro famoso opinionista che abbiamo visto molto spesso a #cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer.

Si tratta infatti di Mauro Corona, il famosissimo alpinista che, secondo quanto riportato da Piudonna, che ha citato un pezzo dell’ultimo articolo di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, avrebbe deciso di lasciare il mondo della tv e dire addio per sempre a questo programma per curare i suoi problemi di dipendenza dall’alcool. 

LEGGI ANCHE -> Dramma Rai, il programma è stato sospeso per sempre

Rai, Mauro Corona dice addio: lascia la tv per sempre

cartabianca mauro corona

Alessandro Cecchi Paone infatti nella sua rubrica sul famoso settimanale italiano ha infatti confessato che è molto dispiaciuto del fatto che il famoso alpinista stia male a causa di questi gravi problemi ma che, allo stesso tempo, trova che, questo problema di dipendenza dall’alcool contrasti in un certo qual modo con l’elogio che lui spesso fa riguardo alla vita “solitaria e antimoderna.”

LEGGI ANCHE -> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Inoltre il famoso opinionista ha aggiunto, riguardo all’addio di Mauro Corona a #cartabianca ed in generale alla tv, che non ha mai trovato particolarmente significativi tutti i suoi interventi, come a lasciar intendere che, almeno secondo il suo pensiero, il mondo della tv non stia vivendo una grave perdita.

Insomma, il ritiro definitivo di questo storico volto televisivo, che con le sue opinioni ha sempre spaccato in due tutti i telespettatori del programma, ha letteralmente spiazzato tutti, nella speranza che tutti i suoi problemi si possano risolvere.

Impostazioni privacy