Elettra Lamborghini, matrimonio rimandato? Problemi in famiglia

Elettra Lamborghini e il suo matrimonio con Afrojack sembrano aver incontrato piccoli ostacoli: papà Tonino non è d’accordo? Tutto rimandato.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack sembra in pericolo: i due avrebbero dovuto sposarsi a settembre, fra pochi mesi, ma pare che l’evento sia rimandato a data da destinarsi.

Cos’è successo? Pare che il matrimonio fra la cantante ereditiera e il dj stia incontrando delle piccole difficoltà. Elettra si è confessata a Vanity Fair, rivelando che ci sono dei piccoli disaccordi in famiglia. Pare infatti che il padre Tonino, non sia d’accordo con alcuni dettagli.

L’uomo avrebbe voluto che Elettra continuasse la tradizione dei Lamborghini, sposandosi nella loro città di origine, Bologna. Pare, invece, che lei e Afrojack abbiano deciso che la location del matrimonio sarà il Lago di Garda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini: sui social l’indizio sul matrimonio

Elettra Lamborghini matrimonio rimandato? La situazione

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Le nozze che si sarebbero dovute celebrare a settembre sono rimandate: colpa di papà Lamborghini? Sembra che dietro il rinvio ci sia il motivo che sta spingendo molte coppie a rimandare il proprio matrimonio: la situazione incerta causata da Coronavirus.

Pare che la coppia sia propensa a rimandare il lieto evento, che si svolgerà in una location da sogno sul lago di Garda. Elettra, infatti, è stata irremovibile nei confronti del padre, come racconta a Vanity Fair, imponendo le sue decisioni riguardo la cerimonia e il ricevimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini si deve operare? E’ necessario

Tuttavia, qualche tempo fa, il padre Tonino aveva dichiarato in un’intervista di non essere troppo convinto del matrimonio della figlia con i dj. Nonostante Afrojack gli abbia fatto una buona impressione, avrebbe preferito che i due avessero aspettato a organizzare il matrimonio e che decidessero di convivere ancora un po’ di tempo. La bella Elettra, tuttavia, è una ribelle ed è molto testarda: ottiene sempre quello che vuole e presto la vedremo convolare a nozze, resta da decidere solo la data.

La bella Lamborghini è apparsa in foto negli studi Rai, vestita con un abito color carne molto sexy, che mette in risalto le sue curve vertiginose.

Impostazioni privacy