Teresanna Pugliese si sfoga: “Stanca di certe accuse”

Teresanna Pugliese stavolta non ci sta: l’ex gieffina si è voluta sfogare, rispondendo ad alcune accuse. Queste le sue parole.

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è stata una delle tante protagoniste delle ultime edizione del ‘Grande Fratello Vip’, vinta da Paola Di Benedetto. La donna, nonostante non sia rimasta tantissimo tempo all’interno della Casa più spiata d’Italia, è comunque rimasta impressa nella mente dei telespettatori per alcune liti e discussioni, tra cui quella con Antonio Zequila. Ora però l’ex concorrente di ‘Uomini e Donne’ ha alzato la voce per un altro motivo. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Teresanna Pugliese e la sua infanzia difficile: il suo racconto

Teresanna Pugliese non ci sta: ecco il suo pesante sfogo

Teresanna Pugliese

L’ex gieffina si è rivolta a chi ha pesantemente attaccato i vip che si sono recati in Sardegna in vacanza e, una volta tornati a casa, hanno scoperto di aver contratto il Covid-19. Da Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, passando per Flavio Briatore: gli esempio potrebbero purtroppo essere davvero tanti. A schierarsi contro questi personaggi è stata Selvaggia Lucarelli, che ha puntato il dito in maniera pesante. Nella lista di nomi è finito anche quello di Teresanna, che comunque non è risultata positiva.

LEGGI ANCHE -> Teresanna Pugliese accusa il Grande Fratello Vip: attacco pesante

Ed ecco che lo sfogo della Pugliese, che ha condiviso il risultato del test in una storia Instagram non può non essere pesante: “Questa è la dimostrazione di come si alteri e si trasformi la realtà. Ho fatto il test una volta rientrata, ma non ho reso pubblico il risultato per non fare spettacolo. Ora però sono costretta a farlo, perché c’è gente che dice che io vado in giro a infettare il prossimo“. Insomma, qualche sassolino dalle scarpe è stato levato. L’ex gieffina non ha voluto usare giri di parole e ci è andata giù davvero molto pesante.

Impostazioni privacy