Antonella Mosetti è positiva: fan preoccupati per la showgirl

Anche Antonella Mosetti è risultata positiva. La showgirl ha voluto raccontare ai suoi follower la sua situazione.

antonella mosetti

Continuano ogni giorno ad aumentare la lista di personaggi noti e famosi positivi. Ad annunciare la sua positività stavolta è stata Antonella Mosetti. La showgirl, come il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, era reduce da una vacanza in Sardegna. A raccontare la sua vicenda e a tranquillizzare i suoi fan è stata lei stessa. Il tutto è avvenuto con alcune storie, pubblicate sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è molto seguita.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style positivo: ecco come sta

Antonella Mosetti positiva: ecco le sue condizioni di salute

Antonella Mosetti

La soubrette ha voluto rasserenare subito tutti i suoi follower, affermando di non avere né febbre né tosse: “Devo essermi presa comunque una forma lieve del virus. Sono asintomatica. Ho solo stanchezza e sonno. Ad avermi fatto allarmare è stata però il fatto che non percepivo gli odori e i sapori“. Parole che fanno capire come la Mosetti avesse capito, forse fin da subito, di aver qualcosa che non andava, decidendo di sottoporsi ai controlli necessari e scoprendo di essere positiva.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, due tentatrici positive: ecco come stanno

Antonella, sempre attraverso delle Instagram, ha quindi poi voluto descrivere qual è stato il percorso che l’ha portata a scoprire di aver contratto il virus: “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico, che però è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone, che è per l’appunto uscito positivo. Quindi mi sono messa in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli, perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. C’è molta gente che sta male e ci vuole rispetto per il prossimo“. Parole che quindi fanno appello al senso di responsabilità della gente, fondamentale in un periodo come questo.

Impostazioni privacy