Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

Ignazio Moser come Francesco Monte? La storia sembra ripetersi e di “mezzo”, per così dire, c’è sempre Cecilia Rodriguez: ecco cos’è successo.

francesco monte ignazio moser
Francesco Monte e Ignazio Moser al Grande Fratello

Il popolo del web, sui social network e non solo, è solito purtroppo esprimere dei giudizi e dei pensieri riguardo -anche- ai personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo più famosi di tutti. E’ proprio il caso, tra i tanti, di Cecilia Rodriguez che come sappiamo ha ufficialmente detto addio ad Ignazio Moser.

In molti hanno pensato che questo loro lasciarsi sia molto simile, per certi versi chiaramente, a quanto accaduto ormai parecchi anni fa nella casa del Grande Fratello con Francesco Monte, suo fidanzato al di fuori del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si “mette in mostra” sul web: Ignazio Moser dimenticato?

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser come Francesco Monte: il retroscena

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

Il ragazzo, che nel frattempo ha fatto uscire il suo primo singolo dopo la straordinaria esperienza su Rai Uno a “Tale e Quale Show”, ha visto di fatto terminare il suo amore con la showgirl argentina sorella di Belen davanti ai suoi occhi. 

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha già dimenticato Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Insomma, al di fuori del reality di Canale 5 sembra che lui avesse tirato un po’ la corda fino a farla spezzare: vale lo stesso discorso anche per Ignazio Moser questa volta?

Il mistero c’è e con tutta probabilità rimarrà tale ancora per parecchio tempo, fino a quando uno dei due non si deciderà a parlare riguardo ai motivi che hanno posto la parole “fine” a questo grandissimo amore che, con tutta probabilità, è terminato durante il lockdown causato dalla pandemia globale senza possibilità di appello.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti riguardo al loro amore che sembra ormai essere ufficialmente arrivato al capolinea dopo alcuni anni di sentimento e legame davvero molto intenso in cui, in un momento, si era anche parlato di un matrimonio che, salvo dietrofront, non accadrà.

Impostazioni privacy