Ignazio Moser, nuova fiamma per lui: Cecilia Rodriguez già dimenticata?

Ignazio Moser sta facendo parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. L’uomo ha già dimenticato Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser

Ignazio Moser è balzato negli ultimi giorni al centro delle voci e delle cronache di gossip. Tutto è legato alla presunta crisi con Cecilia Rodriguez, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare un po’ tutti i loro follower e fan, che sono inevitabilmente rimasti molto delusi da quanto successo. Ed ecco che l’ex gieffino sembrerebbe già avere una sorta di nuova fiamma. Ma di chi si tratta? Il mondo dei social si è già scatenato, chiedendosi in primis quale sia stata la reazione dell’argentina.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

Ignazio Moser ha una nuova fiamma? La reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser

A parlare di questa situazione, che è comunque molto delicata, è stato il noto settimanale ‘Chi’. Infatti, stando a quanto riportato e rivelato dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, il trentino sarebbe andato in difficoltà e si sarebbe spazientito per l’eccessiva gelosia della sorella di Belen. Ma c’è dell’altro. Infatti il buon Ignazio ultimamente si sarebbe avvicinato alla modella Caterina M Bernal durante i giorni passati in vacanza in Sardegna. Il tutto è avvenuto assieme agli amici Andrea Damante e Marco Cartasegna. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si “mette in mostra” sul web: Ignazio Moser dimenticato?

Comunque, sempre secondo quanto detto dalla rivista di gossip, la frequentazione sarebbe un qualcosa di momentaneo e di non serio, quantomeno al momento. Nonostante questo però pare che Cecilia non abbia preso molto bene tutto questo. I margini di riavvicinamento tra i due sembrano essere davvero minimi. In certe situazioni comunque mai dire mai. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. I colpi di scena e le sorprese potrebbero davvero essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy