Casa Elettra Lamborghini, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Nuova casa per Elettra Lamborghini e il suo futuro marito Afrojack. E alcuni dettagli non possono non essere notati dagli osservatori più attenti.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. Il riferimento non è solo a ‘La Isla’, il suo brano cantato con Giusy Ferreri. Il riferimento è anche al suo matrimonio con Afrojack, che oramai è sempre più vicino. I preparativi oramai sono entrati nel vivo. Ed ecco il primo passo i due sembrano averlo fatto. Qual è? L’aver comprato una nuova casa, che è stata mostrata sui social dalla cantante.

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: il suo soprannome nella coppia

Elettra Lamborghini, i dettagli che non sfuggono della sua nuova casa

afrojack

E mentre continuano le indiscrezioni, le voci e i  rumors su come sarà questa tanto attesa cerimonia, l’attenzione dei follower dell’artista si concentra in questo momento su quella che sarà la sua nuova dimora d’ora in poi. Nelle Stories del suo profilo, Elettra ha dato a tutti quest’importante e fondamentale notizia e ha voluto mostrarne alcuni dettagli e determinati aspetti. A balzare agli occhi è senza alcun dubbio il tanto verde che sembra circondarla. Una caratteristica sicuramente molto importante. Ma c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la cantante chiede aiuto: cosa succede?

Un’altra cosa che non può non attirare l’attenzione è un pianoforte, che è stato tra l’altro già inaugurato proprio da Afrojack. Poi ecco un’immensa scala, dalla quale si intuisce la grandezza dell’immobile. Insomma, la casa non può non essere considerato soltanto un semplice preambolo di quello che accadrà e succederà prima del fatidico sì. Il conto alla rovescia, che è partito da molto tempo, sta oramai per terminare. La sensazione è che quella giornata sarà davvero pieno di sorprese e di colpi di scena. Un matrimonio che, a suo modo, potrebbe passare alla storia ed esser ricordato per molto tempo.

Impostazioni privacy