Elettra Lamborghini, la cantante chiede aiuto: cosa succede?

La cantante Elettra Lamborghini, condivide molto con il suo pubblico e anche una piccola richiesta d’aiuto molto particolare. Ecco cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini ha mostrato nelle sue stories una piccola richiesta d’aiuto davvero molto particolare.

La Lamborghini è davvero un personaggio molto amato nel mondo della musica e anche in quello social e recentemente il suo successo è davvero molto accresciuto.

La donna è particolarmente apprezzata per il suo carattere poiché è sincera, ironica e completamente fuori dagli schemi.

La sua freschezza è uno dei dettagli che sicuramente colpisce di più e che le da un ritorno immediato in termini di stima e affetto da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta vi sorprenderà

Sicuramente una delle caratteristiche più importanti del suo carattere è il non avere peli sulla lingua e infatti ogni volta che viene criticata la Lamborghini non perde l’occasione di dire la sua, spesso anche lasciandosi andare in commenti anche abbastanza “forti”.

Elettra Lamborghini, chiede aiuto

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Per Elettra Lamborghini quest’ultimo periodo è stato sicuramente molto intenso e pieno di gioia, non solo a livello lavorativo con il successo del suo ultimo singolo uscito La Isla, cantato in coppia con Giusy Ferreri, ma anche in campo sentimentale.

Manca ormai infatti pochissimo per quello che dovrebbe essere il giorno del suo matrimonio, che a quanto pare si terrà i primi di settembre.

La donna appare sempre più innamorata del suo compagno Afrojack, un noto dj, con cui ormai sta insieme da diverso tempo.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, addio estate 2020: la decisione

Nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram la Lamborghini ha pubblicato una stories in cui si è fatta a vedere nel letto insieme al suo fidanzato, abbracciati poco prima di dormire.

Sovrapposte alle immagini ha scritto alcune parole molto dolci in inglese, che tradotte vogliono dire “dormiamo insieme in questo modo fin dal primo giorno, sono molto innamorata di questo ragazzo, aiuto”.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Una richiesta d’aiuto che sicuramente fa sorridere e intenerire tutto il suo pubblico di fan, che è molto contento per questo momento di grande gioia che sta vivendo la Lamborghini.

La ragazza inoltre pare abbia anche cambiato casa di recente e dunque se la sta godendo in compagnia del suo amato ragazzo.

Impostazioni privacy