Gerry Scotti dimagrito: il conduttore quanti chili ha perso?

Gerry Scotti è dimagrito davvero parecchio nell’ultimo periodo: quanti chili ha perso il noto conduttore? Svelato il suo “segreto”.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti, probabilmente il conduttore più amato di Mediaset, si gode il meritato riposo dopo un lungo e faticoso periodo di riprese. Non si è infatti mai fermato, continuando a condurre con la Hunziker Striscia la notizia nonostante le ardue implicazioni dovute all’emergenza sanitaria, ma lo vediamo ora risplendere di una luce nuova… ma non è solo il relax della vacanza a giovargli, ha anche perso visibilmente peso!

La rivista Magazine ha infatti rilasciato delle immagini che lo ritraggono sul suo gommone Lessin Costa Azzurra con la fidanzata Gabriella Perino ed è immediatamente chiaro il suo grande dimagrimento. “Rispetto a quando mi sono state scattate le foto pubblicate su Gente, ho già perso sei chili.”, conferma Gerry. Ma qual è il suo segreto?

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti addio: lascia Striscia La Notizia, già trovato il sostituto

Gerry Scotti dimagrito: quanti chili ha perso?

Gerry Scotti

Nessun segreto, solo tanta forza di volontà, che per il conduttore di Pavia si è tradotta in un’alimentazione sana, ricca di frutta e di verdura, e in tanta attività fisica. Le sue vacanze non sono state unicamente all’insegna dello svago, ma anche incentrate su questo importante obiettivo: tanto al mare quanto in montagna non si è mai concesso uno sgarro ed è persino andato a fare lunghi percorsi in bicicletta tra i tortuosi sentieri della Valle d’Aosta.

I risultati non tardano ad arrivare, sia esternamente che internamente. Gerry a questo proposito rivela di aver fatto alcuni esami medici di routine che hanno confermato la sua perfetta salute. Ha da poco anche celebrato il suo compleanno, in compagnia sempre di Gabriella e del figlio Edoardo, ma a settembre ha intenzione di festeggiarlo di nuovo con gli amici, occasione perfetta per sfoggiare il suo nuovo look!

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti addio: lascia Striscia La Notizia, già trovato il sostituto

Parlando di lavoro, invece, ci dovremo aspettare di vedere presto sugli schermi questo nuovo Gerry! Il conduttore tornerà dal suo pubblico di Tu si quevales, Caduta libera e Chi vuol essere milionario. Sapremo ancora riconoscere quell’uomo sempre

Impostazioni privacy